in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 14-15 Maggio 2015: la disperazione di Sandro

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 14 al 15 Maggio 2015 dalle 20:35 circa? A che livello arriverà la disperazione di Sandro? Il giovane ragazzo, in rotta con il padre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) come deciderà di affrontare i suoi problemi? Mentre la frattura tra padre e figlio continuerà a far star male entrambi, ma soprattutto continuerà a far sì che il muro di incomunicabilità diventi sempre più spesso ed alto, Sandro cercherà disperatamente una via di fuga dai suoi problemi rischiando di cedere al richiamo di una facile distrazione. Cosa otterrà? Il giovane figlio di Ferri rischierà di trovarsi sempre più davanti ad un bivio: perdere Claudio o accettare appieno e una volta per tutte la sua inclinazione.

Come andrà a finire? Sandro e Claudio riusciranno a viversi appieno la loro storia d’amore? Marina (Nina Soldano), nel mentre, arriverà a doversi presentare ad un importante appuntamento che, però, inizierà a far riaffiorare in lei brutti ricordi che credeva di aver cancellato per sempre dalla memoria, brutti ricordi che la faranno nuovamente soffrire.

Teresa, infine, dopo essere stata battuta, con l’inganno, da Otello e da Renato in una partita a scopone scientifico, finirà per litigare con il genero a causa di un programma ascoltato nella sua radio. Che colpe avrà Michele (Alberto Rossi)? La governante pare non aver affatto gradito la partecipazione di un comico irriverente in grado di offenderne la sensibilità religiosa.

Ecco come risparmiare con i rimedi naturali per pulire casa

Rimedi naturali per pulire casa: trucchi e consigli per risparmiare

Startup Italia finanziamenti accordo Mise-Abi-Invitalia

Startup Italia, finanziamenti agevolati grazie all’accordo Mise-Abi-Invitalia