in

Un Posto al Sole anticipazioni 14-15 novembre: la disperazione di Sandro

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? L’amatissima soap opera di Rai 3 andrà in onda giovedì 14 novembre alle 20:15, un po’ prima rispetto il solito orario, per lasciare spazio alla partita dell’Under 21, mentre venerdì 15 tornerà nella sua consueta collocazione. Le ultime due puntate di questa settimana potrebbero concludersi con un evento tragico.  Cosa deciderà di fare Sandro? Il figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) potrebbe giungere, infatti, a meditare di suicidarsi. Cosa lo spingerà a tutto ciò?

Incurante del divieto del padre, infatti, Sandro cercherà di riprendere a frequentare il corso di recitazione tenuto da Eduardo, quello stesso corso in cui si è sentito male a causa dei compagni, ma ritornare all’interno del laboratorio si dimostrerà più difficile del previsto. Lo stesso Eduardo, nuovo compagno di Greta, consiglierà al piccolo Ferri di lasciar perdere il teatro e di evitare di frequentare il corso almeno per un po’ di tempo facendo sentire Sandro completamente solo e definitivamente abbandonato da tutti. Questa inquietudine interiore, quindi, porterà il ragazzo a meditare di farla finita. Chi riuscirà a salvarlo? Chi gli farà cambiare idea?

Mentre il rapporto fra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) arriverà ad un punto cruciale. La decisione della ragazza rischierà di ritornare indietro come un vero e proprio boomerang perché Filippo non sembrerà reagire come Serena sperava. Cosa succederà? A consolare la più grande delle sorelle Cirillo arriverà, però, un’amicizia importante. Di chi si tratterà?  Unica nota positiva? Niko, dopo aver litigato con Micaela e parlato con Silvia e Serena deciderà, finalmente, di dire a Manuela di prendere in considerazione il trasferimento a Palazzo Palladini per rimanere più vicino al piccolo Jimmy. Niko sembra essere intenzionato a star vicino a suo figlio, ma come la prenderà Manuela?

anticipazioni un posto al sole

Mentre Otello sarà alle prese con il suo trasferimento e con i fantasmi del passato, Tommaso (Michele Cesari) dovrà affrontare l’ennesima delusione. Il ragazzo, cacciato sia da Roberto Ferri che da Giorgio e Marina tenterà di trovare un nuovo lavoro, ma il colloquio ottenuto andrà nel peggiore dei modi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Thiago Silva

Bayern Monaco, Guardiola pensa in grande: assalto a Thiago Silva

Desigual: un foulard arricchisce lo stile (FOTO)