in

Un Posto al Sole anticipazioni 14-16 aprile: Marina ricatterà Greta

Cosa succederà in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 la settimana prossima? Cosa andrà in onda nelle puntate di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 aprile? In attesa che la puntata venga recuperata,  stando a quanto affermato da Michelangelo Tommaso sulla sua pagina Facebook, con un doppio appuntamento il prossimo 22 aprile,  i telespettatori potranno vedere cosa è successo fra Greta ed Eduardo, ovvero la parte già ampiamente anticipata settimana scorsa, capendo come Marina (Nina Soldano), voglia trarre giovamento dall’essere stata spettatrice dell’incontro. Continuando a cercare di rubare a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) la commessa per la costruzione di uno yacht, attraverso uno scatto che immortala Greta ed il suo ex vicini, Marina ricatterà Greta. Cosa potrà accadere? La moglie di Ferri lascerà che l’ex donna del suo uomo possa ricattarla per aver un vantaggio negli affari con l’uomo o racconterà tutta la verità? Greta si ritroverà di nuovo di fronte ad un bivio. Dicendo cosa è successo a Ferri rischierà di compromettere la serenità raggiunta, dopo tanti alti e bassi, ma, facendo il gioco di Marina rischierà di mettere a repentaglio i Cantieri e tutta la gente che vi lavora.

un posto al sole anticipazioni

Oltre che per Greta, anche per Silvia, sarà un brutto momento. Scossa dalla decisione di Michele (Alberto Rossi) di abbandonare il suo programma radiofonico, la donna dovrà preoccuparsi sia per il marito che per la madre. Se da un lato, però, Silvia rischierà di litigare con Giovanna, entrata nuovamente a Caffè Vulcano, dall’altro osserverà da lontano ciò che potrà succedere fra Teresa, Otello e Romeo. Mentre la resa dei conti fra questi ultimi due sarà sempre più vicina, infatti, fra lo stesso Otello e Teresa si creerà parecchia tensione. Più geloso che mai, infatti, il vigile inizierà, oltretutto, a comportarsi in un modo alquanto strano.

Mentre, infine, Raffaele (Patrizio Rispo) dovrà gestire un particolarissimo finale di trasmissione ed uno scontro con Max, la figliastra Viola (Ilenia Lazzarin) si appresterà a festeggiare, da sola, il suo trentesimo compleanno. Come potrà andare la giornata? Viola avrà veramente voglia di festeggiare dopo quanto è successo con Filippo? A quanto pare il giorno del compleanno della ragazza non è uno dei più felici. Solo l’anno scorso, infatti, proprio durante i festeggiamenti, nel giardino di Palazzo Palladini, il suo ex, ovvero il magistrato Nicotera, aveva subito un agguato.

Classifica delle più belle wags di Germania, c’è anche la Melissa Satta (foto)

amici 13

Amici 13, Denny La Home: vedendo Moreno “ho deciso di provarci anche io”