in

Un Posto al Sole anticipazioni 14-16 luglio: Franco aiuterà Alberto Palladini ad uscire dai guai

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal lunedì 14 a mercoledì 16 luglio alle 20:35 circa? A quanto pare a Napoli ci sarà un gradito ritorno. Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ancora in grossi guai, farà nuovamente capolino in città. Giunto alla disperazione, senza sapere che fare, inseguito dalla polizia, ma anche dalla camorra per via di alcuni rifiuti tossici abbandonati, Alberto finirà per imbattersi in Franco (Peppe Zarbo) e lasciare che questi venga a conoscenza della sua drammatica situazione. Cosa potrà quindi accadere? Cosa penserà Franco? Il detective aiuterà un vecchio amico? A quanto pare, dopo un primo momento di grossa indecisione il compagno di Angela deciderà di dare una mano ad Alberto chiedendo, però, che quest’ultimo testimoni al processo sulla Terra dei Fuochi.

un posto al sole anticipazioni

Nel frattempo, a Palazzo Palladini, Giulia (Marina Tagliaferri) finirà per dare spettacolo. Non volendo partire per le vacanze, stanca e stressata, dopo le liti con l’ex marito, Renato Poggi (Marzio Honorato) per via del divorzio, ma anche parecchio delusa ed amareggiata da tutto il genere maschile, Giulia alzerà un po’ troppo il gomito ed ubriaca finirà per fare confessioni in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Di cosa si potrà trattare? Niente di così sconvenevole. In fin dei conti la donna pare ancora soffrire parecchio per la fine della travagliata storia con Walter ed aver deciso di non voler più avere a che fare con gli uomini. Peccato per lei, però, l’amica Ornella non la penserà allo stesso modo.

Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana) si ritroverà alle prese con alcuni problemi in campo lavorativo, ma soprattutto con parecchi problemi a livello sentimentale. La donna, però, non volendo perdere Eduardo tenterà in tutti i modi di mantenere vivo il loro amore. Guido, invece, sentirà il peso della solitudine e deciderà di non voler rimanere single a lungo mentre Filippo ( Michelangelo Tommaso) arriverà finalmente a prendere una decisione. Il giovane imprenditore, dopo aver parlato con Nicotera, sceglierà di lasciare Viola (Ilenia Lazzarin) finalmente libera e di tornare alla carica per riconquistare Serena (Miriam Candurro); ci riuscirà?

Atmosfera anni ’80 con George Benson in concerto a Villa Arconati (foto)

OMS: farmaci retrovirali preventivi per i maschi omosessuali

OMS: HIV,farmaci retrovirali necessari per i maschi omosessuali