in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 14- 16 Marzo 2016: Guido non vuole convivere con Mariella

Guido non vuole convivere con Mariella e non sa come fare per evitare che ciò accada. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 14 al 16 Marzo 2016? Il vigile avrà la malaugurata idea di chiedere consiglio all’amico Andrea e di tentare di sfuggire alle sue responsabilità raccontando una bugie dietro l’altra, ma il suo piano gli si ritorcerà contro. Mariella, infatti, scoprirà tutto.

Mentre Nico preparerà l’ultimo esame universitario, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si avvicinerà sempre di più a Pipita. Dopo che il cane riuscirà a tenergli testa, nessuno ci è mai realmente riuscito, l’uomo si farà commuovere dal bisogno di affetto della bestiola che lo colpirà, così, dritto al cuore.

Ugo, infine, rimarrà colpito dalla presa di posizione di Franco e Luca Maiorano, appreso il pentimento di Vintariello, offrirà una possibilità a Umberto, proprio mentre Viola (Ilenia Lazzarin) dovrà decidere se lasciare che Nicotera riprenda a esporsi in prima linea nella lotta contro la camorra.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Palermo – Napoli 0-1 risultato finale: highlights, video gol e sintesi

L Isola dei Famosi facebook

Programmi Tv stasera, 14 Marzo 2016: L’Isola dei famosi e Il Commissario Montalbano