in

Un Posto al Sole anticipazioni 14-16 ottobre: Manuela alle prese con la verità sul padre di Jimmy

Mentre tutti sono impegnati a festeggiare il matrimonio di Silvia e Michele (Alberto Rossi), Manuela, rimasta in casa di Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso) da sola con il piccolo Jimmy ed il cellulare della sorella, cercherà di raggiungere il proprio obiettivo. Riuscirà la fidanzata di Niko a scoprire chi sia il padre del nipote? Dopo essere stata più volte sul punto di scoprire tutto, Manuela riuscirà a raggiungere la verità. Ecco cosa vedranno, quindi, i telespettatori nelle prossime tre puntate, in onda il 14 il 15 ed il 16 ottobre su Rai 3, di Un Posto al Sole.

anticipazioni un posto al sole

Con un abile stratagemma ai danni di Serena, Manuela verrà a conoscenza dell’identità del padre di Jimmy e, decisamente a quanto si potrebbe pensare, prenderà una decisione che lascerà tutti di stucco e che spiazzerà la stessa Serena. Di cosa si tratterà? Nel mentre, Rossella, figlia di Silvia e Michele, nella gioia del giorno più bello della sua famiglia, si ritroverà con un nuovo ed importante grattacapo. Durante i festeggiamenti a caffè Vulcano, infatti, mentre Silvia e Michele erano impegnati ad intrattenere tutti gli amici ed i parenti riuniti per l’occasione, complice l’atmosfera amorosa, avrà un incontro ravvicinato con Genny, ma, il bacio rubato non andrà a buon fine e così la ragazza si ritroverà a dover chiedere consiglio a qualcuno a cui non avrebbe mai pensato di dirlo.

Sandro, invece, dopo aver iniziato con il piede giusto l’avventura all’interno del laboratorio teatrale di Eduardo, subirà una battuta d’arresto. Il ragazzo faticherà parecchio, infatti, ad integrarsi nel gruppo degli altri ragazzi che prendendolo in giro gli faranno uno scherzo di cattivo gusto, uno scherzo che, per la sua crudeltà, poterà Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ad intervenire in difesa del figlio e a litigare pesantemente, per l’ennesima volta, con il nuovo spasimante della sua Greta. Andrea (Davide Devenuto), infine, nonostante il parere contrario di Arianna, deciderà di abbandonare la passione per la fotografia mentre Raffaele (Patrizio Rispo) sarà alle prese con il suo debutto in televisione. Come andrà?

Seguici sul nostro canale Telegram

festa collettiva internazionale dedicata alla Luna

La notte della Luna, 12 ottobre 2013: tutto il mondo con il naso all’insù

Prandelli

Danimarca – Italia 2-2 risultato finale