in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 14-16 Settembre 2015: Miriam si insinua fra Serena e Filippo

Con il rientro al lavoro di Serena (Miriam Candurro), che le proporrà, quindi, di fare da baby sitter alla piccola e adorabile Irene, Miriam potrà insinuarsi fra Serena e Filippo (Michelangelo Tommaso) e potrà mettere così in atto il suo diabolico piano. Cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 14 al 16 Settembre 2015? Quanto ci metterà Serena a dubitare dell’operato di Miriam visto che Teresa si insospettirà da subito?

Sandro, dopo essersi risvegliato dal coma, invece, grazie all’amorevole assistenza di Claudio, inizierà lentamente la lunga fase riguardante la riabilitazione per riprendersi completamente e tornare quello di un tempo anche se inizialmente le sue condizioni non saranno per nulla belle e tutti si preoccuperanno notevolmente per la sua salute. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in primis, si occuperà e preoccuperà per il figlio tentando di prendere, per lui, alcune importanti decisioni che, però, non riuscirà a mettere in atto perché Sandro lo fermerà subito e si opporrà a tutto.

Sandro, però, non sarà l’unico problema di Ferri che dovrà occuparsi anche di Marina (Nina Soldano) pronta a non accettare di essere stata nuovamente messa da parte, nuovamente allontanata dalla sua vita.

Mentre Michele (Alberto Rossi) e Silvia tenteranno di partire per le Maldive, Guido e Mariella riceveranno una visita poco gradita, Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) cercheranno di tenere Otello lontano da Caffè Vulcano e Andrea (Davide Devenuto) ascolterà una conversazione fra Arianna e la cugina Martina che lo lascerà molto perplesso. Cosa potrà quindi accadere?

Ecco chi è stato Moses Malone

Il Giovane Montalbano facebook

Programmi Tv oggi, lunedì 14 Settembre: Il giovane Montalbano 2 e Pechino Express – Il nuovo mondo