in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 15-16 dicembre 2015: Mariella e Guido si separano per colpa di Viola?

Mariella e Guido si separeranno per colpa di Viola (Ilenia Lazzarin)? Pare proprio di sì. La giovane figlia della dottoressa Bruni combinerà un vero e proprio guaio e anche se tenterà in tutti i modi di rimediare, pare proprio che non riuscirà a far riandare apposto le cose. Cosa succederà nella prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 15 e il 16 dicembre 2015? Complice qualche bicchiere di vino di troppo Viola convincerà Mariella che l’unica soluzione al fatto che lei e Guido litighino sempre e per qualsiasi cosa sia, purtroppo, quella di lasciarsi. La giovane, un po’ troppo allegra e ben poco lucida, darà così il peggior consiglio della sua vita, anche se, secondo alcuni, “in vino veritas” ed una volta tornata sobria, capendo il proprio madornale sbaglio, tenterà in tutti i modi di rimediare al danno fatto a Guido e di convincere quindi Mariella a non lasciare il vigile proprio perché il destino riserva sempre delle sorprese. Riuscirà ad evitare che la coppia scoppi proprio ad un passo dal Natale?

Nel frattempo a causa di un piccolo infortunio alla spalla Franco (Peppe Zarbo) avviserà Nunzio di non potere andare in Sicilia senza sapere che il ragazzo sta, invece, seriamente pensando di venire a Napoli per le festività natalizie.

Niko, dal canto suo, tenterà di dimenticarsi di Manuela, ma finirà con il continuare a pensare all’amata di continuo e con il soffrire più del previsto. Silvia e Michele si ritroveranno ad essere sempre più distanti e sempre più in ansia per l’arrivo dei risultati del test di paternità atto a scoprire chi sia il vero padre di Salvatore, il figlio di Maddalena.

Per conquistare Amal, infine, Patrizio tenterà di giocare d’astuzia. Il giovane figlio di Raffaele (Patrizio Rispo), il portiere di Palazzo Palladini, e della dottoressa Bruni, cercherà di attirare l’attenzione della bella figlia di Omar, il ristoratore presso il quale lui lavora, facendola ingelosire. Ci riuscirà? Come andrà a finire?

capodanno 2016 toscana firenze siena lucca

Capodanno 2016 in Toscana: gli eventi e i concerti a Firenze, Siena e Lucca

innovative openjobmetisndo startup

Bando startup innovative digitali: apre la Call for Ideas di Openjobmetis