in

Un Posto al Sole anticipazioni 15-16 gennaio 2015: il provino di Sandro

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 15 e il 16 gennaio 2015? Come andrà il provino che Sandro sta sostenendo? Riuscirà il giovane di casa Ferri a raggiungere il suo obiettivo ed iniziare, grazie alla spinta e all’incoraggiamento di Rossella, a percorrere la strada per far sì che il suo sogno si realizzi? Riuscirà Sandro a diventare, un giorno, un vero attore? Nella soap opera partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20:35 circa su Rai 3 ne succederanno di tutti i colori.

Sandro, per la gioia della stessa Rossella, infatti, dopo aver ricevuto una sorpresa in grado di compromettere tutto, darà prova della sua bravura come attore, ma la gioia per aver superato brillantemente l’attesissimo provino svanirà in un batter d’occhio a causa del sopraggiungere della paura per il confronto con suo padre. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) accetterà che suo figlio si butti nel mondo della recitazione? Che conseguenze potrà avere il confronto fra padre e figlio?

Nel frattempo Elena (Valentina Pace) dovrà fare i conti con Tommaso (Michele Cesari) e con la decisione di sua madre Marina (Nina Soldano). Come andrà a finire? La ragazza, fra due fuochi, rischierà di capire ben presto quanto il giovane figliastro di Ferri possa essere testardo  e soprattutto pericoloso.

napolitano dimissione

Giorgio Napolitano: pensione d’oro, autista e maggiordomo

Deferel Calciomercato Bologna

Calciomercato Fiorentina: si puntano Bertolacci e Defrel ma dipende tutto da Ilicic