in

Un Posto al Sole anticipazioni 15-16 maggio: Tommaso tradirà Serena?

Venerdì 16 maggio Un Posto al Sole toccherà la 4000 puntata e per festeggiare tale evento introdurrà tale tema all’interno della trama facendo cioè in modo che uno dei personaggi ne sottolinei a tutti l’importanza. Di chi potrà mai trattarsi? Cosa succederà nel frattempo nell’amatissima soap opera di Rai 3 a cui molti augurano di poter durare altri diciotto anni raddoppiando il traguardo raggiunto? I telespettatori continueranno a tenere il fiato sospeso per il triangolo amoroso composto da Serena (Miriam Candurro), Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari). Dopo aver visto quest’ultimo in atteggiamenti fin troppo complici con una sua ex fiamma, Filippo racconterà tutto a Serena? Cosa farà Tommaso, alla fine finirà per tradire la ragazza amata con Romina?

anticipazioni un posto al sole

Mentre Franco (Peppe Zarbo) dopo aver salvato Genny ed aver detto a Rossella che il suo fidanzato ha tutta l’intenzione di lasciare Napoli, cercherà di dissuadere Angela (Claudia Ruffo) che, arrabbiata con lui, farà di tutto per partire insieme a Bianca per potergli così dare una lezione e fargli capire che non può fare ciò che vuole mettendo a rischio la propria vita e senza pensare alla sua famiglia, Marina (Nina Soldano) sempre più sola e depressa incontrerà inaspettatamente qualcuno. Riuscirà Ferdinando (Marco Bonini) a risollevarle il morale?

Spinto da Otello a trasgredire alle regole imposte da Loredana, Guido cercherà in tutti i modi di vedere la 4000 puntata della sua soap opera del cuore. Ci riuscirà? Anche se non tutto andrà per il verso giusto, il vigile dimostrerà quanto ci si può affezionare ad un lungo susseguirsi di storie ed emozioni che durano da ben 18 anni, guarda caso proprio dallo stesso periodo in cui durano le storie di Un Posto al Sole.

Mercato, Napoli: Benitez cerca il vice Higuain, pronto Pazzini?

announo

AnnoUno, videoshock: Silvia definisce Matteo Renzi ‘il bomba’.