in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 Febbraio 2016: festeggiamenti esagerati per Vittorio

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera napoletana in onda dal 15 al 17 Febbraio 2016? I festeggiamenti esagerati di Vittorio porteranno Guido a prendere seri provvedimenti? Ebbene il giovane Del Bue, fin troppo felice per il lavoro alla radio, complice il fatto che il padre è andato via per una gita romantica con Mariella, si darà alla pazza gioia insieme ai suoi amici, ma Guido si accorgerà comunque dei bagordi del ragazzo.

Mentre Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) punzecchierà Marina (Nina Soldano), Giulia riceverà una chiamata inaspettata e pronta a scioccarla. Cosa vorrà da lei Vintariello? Il padre di Teresa, sempre più innamorato di Nadia, continuerà a stressare la donna e si ritroverà come alleato Raffaele che tenterà in tutti i modi di organizzare un incontro fra Nadia e Teresa e porterà le due a stringere una tregua.

Nunzio, infine, vivrà finalmente uno dei momenti più belli della sua vita, anche se l’ombra del nonno continuerà a pendere sulla sua testa come una spada di Damocle.

Fast Furious 7 facebook

Programmi Tv stasera, 15 Febbraio 2016: Io non mi arrendo e Fast & Furious 7

Barcellona-Psg highlights gol

Liga, Messi non smette di stupire: assist su calcio di rigore che Suarez mette a segno (VIDEO)