in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 Giugno 2015: la confessione di Claudio

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda alle 20:35 circa dal 15 al 17 Giugno 2015? Cosa succederà dopo la confessione di Claudio a Sandro? In partenza per New York, infatti, il giovane deciderà di raccontare tutta la verità al ragazzo che ha sempre amato e dal quale si è staccato per colpa dell’interferenza del padre di lui. Claudio ha ceduto al volere di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), ma ora pare pronto a raccontare tutta la verità a Sandro. Come la prenderà quest’ultimo? Cosa deciderà di dire al padre dopo questo ennesimo colpo?

Nel mentre Raffaele (Patrizio Rispo) e Viola (Ilenia Lazzarin) continueranno a vivere ore d’ansia per il folle gesto compiuto da Patrizio. Quale conseguenze vi saranno? In casa Bruni – Giordano la tensione si potrà tagliare con il coltello tanto che il portiere di Palazzo Palladini faticherà parecchio a tener a freno la sua rabbia.

Mentre Marina (Nina Soldano) riceverà una brutta sorpresa proprio nel momento in cui metterà piede al Circolo per cercare di rilassarsi un po’, Michele (Alberto Rossi) finirà con il fare un piccolo tuffo nel passato che gli consentirà di affrontare con la giusta prospettiva l’esame di maturità della figlia Rossella e Andrea (Davide Devenuto), seguendo Mariella per conto di Guido, scoprirà un segreto che la moglie ha con Arianna e deciderà di vendicarsi.

Colombia Venezuela

Copa America Cile 2015: Colombia – Venezuela risultato finale: 0-1 sintesi e highlights

Disabili ustionati gravi

Bergamo, incendio struttura disabili: 2 ustionati gravi