in

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 luglio: tragico epilogo fra Gloria, Greta e Roberto Ferri?

Greta, Gloria e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) giungeranno ad un tragico epilogo. Cosa succederà fra i tre? Cosa vedranno gli affezionati telespettatori di Un Posto al Sole, la soap di Rai 3, in onda dal 15 al 17 luglio prossimo? A quanto pare la situazione, giunta ormai al limite, verrà esasperata fino al punto in cui sia Ferri che Greta arriveranno a prendere decisioni sconvolgenti ed importanti che riguarderanno, molto da vicino, Gloria. Chi sarà il reale colpevole del suo misterioso incidente? Dopo confronto dai toni decisamente accesi, con l’emergere di particolari inquietanti riguardo all’incidente stradale dell’avvenente suocera, mentre Giorgio e Marina si accorgeranno di essere sostanzialmente diversi, Greta e Roberto si ritroveranno sempre più distanti uno dall’altro, talmente distanti che Greta, pur vedendo Sandro soffrire, prenderà una difficile, quanto sofferta, decisione. Riuscirà la giovane donna a tener testa ad uno degli uomini più potenti ed infidi di Palazzo Palladini?

anticipazioni un posto al sole

Così come Roberto, in mezzo a due donne, anche Guido dovrà tener a bada due fuochi. Da un lato, infatti, il giovane vigile, dovrà tener a bada Cinzia cercando di fare chiarezza sulla loro tormentata relazione e capire i suoi veri sentimenti, dall’altro, invece, dovrà tener a freno l’improvvisa operosità del collega Otello che si lancerà in collaborazioni improbabili. Il cugino di Silvia, quindi, sempre più confuso e stressato, chiederà aiuto all’amico Andrea (Davide Devenuto) illudendosi che la sorpresa ricevuta possa essere la svolta definitiva della sua situazione.

Mentre i litigi fra Ornella, Raffaele e i genitori di Asia renderanno a Patrizio la vacanza quasi impossibile, Niko, infine, tenterà, finalmente, di accontentare papà Renato (Marzio Honorato) e andare all’Università per sostenere l’esame, ma, un piccolissimo contrattempo, un contrattempo che viaggia sulle quattro ruote di una carrozzina rischierà di mettere a dura prova anche le migliori intenzioni del ragazzo. Riuscirà Niko, quindi, a dare l’esame e superarlo a pieni voti rendendo Renato un padre orgoglioso?

belen

Belen Rodriguez lascia Stefano e Santiago a Formentera per registrare Italia’s got talent

amici 12 ylenia

Amici 12: Angela ed Ylenia a lavoro per il loro primo Ep prodotto da Mara Maionchi