in

Un Posto al Sole anticipazioni 15-17 settembre: grossa crisi fra Renato e Adriana

Cosa succederà nelle prossime puntante di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda da lunedì 15 settembre a mercoledì 17 settembre nella fascia dell’access prime time? A quanto pare dalle 20:35 circa i telespettatori assisteranno alla grossa crisi fra Renato (Marzio Honorato) e Adriana. La donna, dopo aver ammesso di non essere più innamorata del Signor Poggi ed aver confidato tutto il suo malessere a Michele, avrà un duro scontro con il compagno e sfogherà su di lui tutte le sue frustrazioni. Renato, però, all’inizio prenderà la cosa sottogamba, e aprirà gli occhi solo quando arriverà a fare una causale ed inattesa scoperta in grado di mandarlo letteralmente in crisi e fargli crollare la terra sotto i piedi. Cosa accadrà? Dopo aver ascoltato una sospetta telefonata di Adriana, Renato deciderà di affrontare la donna e di chiarire la situazione una volta per tutte.

anticipazioni un posto al sole

Nel mentre il destino servirà a Serena (Miriam Candurro) la possibilità per scegliere una volta per tutte il suo fidanzato e prendere finalmente una decisione. Chi sarà, quindi, il fortunato fra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari)? A quanto pare a causa della proverbiale indecisione della donna e di un cambio del vento a favore, dopo aver deciso di partire per la fiera con Filippo, dando così una possibilità all’ex storico con cui si sarebbe dovuta anche sposare, Serena si ritroverà nuovamente davanti ad un bivio.

Marina (Nina Soldano), invece, avrà l’opportunità di conoscere meglio, sul lato personale, il bel Alfredo e Andrea ed Arianna, infine, si ingegneranno per far uscire di scena Mimmo Calore. Nonostante, però, Arianna pensi che Mimmo li stia prendendo in giro, i due si impegneranno a girare un documentario sulla fantomatica sparizione del cantante, ma un evento improvviso finirà per bloccarli proprio sul più bello. Come andrà a finire?

Si alza il vento date

Si alza il vento e si porta via Hayao Miyazaki

Torino calcio news: Sanchez Mino vicino alla Nazionale?