in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 16-17 Aprile 2015: la strana amicizia fra Teresa e Renato

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda il 16 e il 17 Aprile 2015 alle 20:35 circa su Rai 3? Cosa accadrà a causa della strana amicizia fra Teresa e Renato (Marzio Honorato)? Proprio a causa di questo stranissimo legame si innescherà una imprevedibile reazione a catena in grado di coinvolgere tutto Palazzo Palladini. Teresa, infatti, sentendosi in colpa per aver rotto un oggetto in casa del nuovo capo cercherà di farsi perdonare, ma, l’uomo, grazie alle attenzioni della governante che finirà per trascurare anche Otello, il marito, stempererà la sua solitudine iniziando così a preoccuparsi solamente per suo figlio Niko e a capire quanto sia complicata la sua vita.

Franco (Peppe Zarbo), sempre più ossessionato dalla ricerca di Giovanna e spinto dal senso di colpa, invece, rischiando di perdere definitivamente Angela (Claudia Ruffo), che pare iniziare a capire di poter vivere senza di lui, finirà per sbattere la testa contro al muro e ritrovarsi con un paio di mosche in mano. La delusione per lui e per l’amico Michele (Alberto Rossi) sarà così cocente che entrambi perderanno ogni speranza ed inizieranno a pensare di non poter far nulla per salvare la poliziotta.

Messo in guardia da Assunta, infine, Guido dovrà iniziare a fare i conti con la realtà e raccogliere tutte le sue forze per affrontare il figlio Vittorio e discutere così con lui del suo futuro scolastico. Come andrà a finire?

Sgomberate 16 famiglie campo nomadi Roma

Roma, sgomberate 17 famiglie campo rom: erano titolari di cospicui conti correnti

Milan News

Milan News: Barbara Berlusconi a pranzo con Inzaghi in vista del derby