in

Un Posto al Sole anticipazioni 16-17 gennaio: Filippo corre da Serena

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 che andrà in onda il 16 e il 17 gennaio al solito orario? Dopo aver lasciato Viola (Ilenia Lazzarin) in malo modo, forse anche a causa dei grossi problemi con le Imprese e della litigata con Roberto Ferri (Riccardo Polozzy Carbonelli), Filippo (Michelangelo Tommaso), una volta scoperto che Serena (Miriam Candurro) vuole partire per la Cina, correrà da lei cercando di fermarla. Ci riuscirà? Prima di lui ci proverà anche Tommaso (Michele Cesari) e pure Manuela, la sorella, ma la ragazza si dimostrerà più decisa che mai.

anticipazioni un posto al sole

Tutti gli abitanti di Palazzo Palladini, nel mentre, saranno occupati con i loro problemi e le loro incombenze. Il giornalista Michele (Alberto Rossi), al termine di una brutta giornata, riceverà finalmente una bellissima notizia. Di cosa potrà mai trattarsi? Sarà Rossella a dargliela o la famiglia non centrerà nulla? Silvia, la compagna di quest’ultimo, potrà quindi rallegrarsi per lui, ma dovrà anche preoccuparsi del cugino Guido che dopo aver invitato la mamma a pranzo ha ricevuto un rifiuto. Cosa ha in mente mamma Lucia? Come mai non vuole correre dal suo figlio preferito? Dopo aver tentato di truffare dei poveri vecchietti sotto le feste, speculando sui pranzi collettivi, cosa si sarà inventata ora?

Mentre Renato (Marzio Honorato) dovrà nuovamente aprire il portafoglio a causa dei problemi causati dai lavori in Terrazza per la costruzione del secondo bagno, cercando oltretutto di arginare i malumori di tutti, Raffaele (Patrizio Rispo), tornato sul set per condurre il programma di cucina insieme a Ramona si ritroverà a far appello a tutto il suo auto controllo per non litigare subito con Max, lo spocchioso.

Vasilis Torosidis

L’autogol assurdo di un difensore greco (Video)

Paola Perego ruba in diretta l’ospite a Barbara D’Urso: “colleghi maleducati”