in

Un Posto al Sole anticipazioni 16-18 dicembre: nuovi guai per Sandro

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), dando così il via ad una guerra con Greta, ha riportato a casa sua il figlio Sandro. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dal 16 al 18 dicembre su Rai 3? Il giovane ragazzo, picchiato dagli altri ragazzi che frequentano il laboratorio teatrale di Eduardo, pare essere nuovamente nei guai.  Sentendosi in gabbia, anche a causa della forzosa convivenza con Ferri, Sandro andrà da Tommaso (Michele Cesari) per chiedergli dell’erba da fumare senza sapere, però, che il loro scambio sarà tenuto sotto controllo da Giorgio. L’uomo, preoccupato, cercherà un aiuto da Marina (Nina Soldano) chiedendole di parlare con Sandro, ma anche l’ex di Ferri non riuscirà a cavare un ragno da un buco. Ormai il giovane si è chiuso in se stesso e ha alzato un muro invalicabile. Cosa succederà a Sandro quando, oltretutto, scoprirà che qualcuno su cui poteva contare lo ha tradito? Il ragazzo è in pericolo?

patrizio rispo

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viola (Ilenia Lazzarin), invece, superato l’imbarazzo causato dal bacio scambiatosi, decideranno di trascorrere insieme la Vigilia di Natale mentre, invece, Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato), litigando, metteranno a rischio la partenza per la montagna. Tutto studiato a tavolino per rimanere a Napoli o i due cognati sono passati dallo scherzare fra loro ad arrabbiarsi sul serio? Che fine farà la vacanza con le rispettive consorti?

Andrea (Davide Devenuto), infine, dopo aver aiutato Niko a trovare un compagno di studi, insieme a Guido cercherà di sbarcare il lunario e di risolvere il problema dei soldi per i regali agli altri coinquilini di Palazzo Palladini. Alquanto squattrinati, infatti, Guido ed Andrea cercheranno un metodo per accontentare tutti e fare una bella figura pensando, in primis, a riciclare i vecchi regali, poi, desiderosi di rispettare la tradizione natalizia, si inventeranno uno stratagemma in grado, però, di procurar loro guai sia in famiglia che nel lavoro.  Cosa riusciranno a combinare? Gli amici li perdoneranno?

Seguici sul nostro canale Telegram

Organo Gold: come funziona e come è strutturata in Italia

Beautiful in onda anche il sabato