in

Un Posto al Sole anticipazioni 16-18 febbraio 2015: Giulia litiga con Monica

Per colpa di Rodolfo, Giulia litigherà con Monica scoprendo che quest’ultima l’ha ingannata. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dal 16 al 18 febbraio 2015 alle 20.35 su Rai 3? A quanto pare Monica continuerà a giocare sporco con la consuocera Giulia e tenterà di frequentare Rodolfo a sua insaputa rubandole così l’opportunità di trovare qualcuno in grado di prendere il posto di Renato e farle vivere una meravigliosa storia d’amore. Le bugie, però, avranno le gambe corte. Monica verrà, infatti, ben presto scoperta e messa spalle al muro dalla signora Poggi che le comunicherà di non volerla più vedere.

Nel frattempo Raffaele (Patrizio Rispo) scoprirà cosa Elena (Valentina Pace) e Tommaso (Michele Cesari) hanno fatto a Marina (Nina Soldano) e quest’ultima arriverà a prendere una soffertissima decisione. La donna, infatti, pensando a ciò che i due ragazzi che ha sempre portato nel cuore e ha sempre cercato di aiutare  le hanno fatto proprio in uno dei momenti più difficili della sua vita deciderà di denunciarli per vedere anche di responsabilizzarli finalmente un po’ in modo che possano capire dove hanno sbagliato e imparare dai propri errori. Cosa succederà dunque? Come la prenderà Elena, figlia di Marina? Come reagirà, invece, Tommaso?

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), infine, tenterà di riallacciare i rapporti con il figlio e accorciare la distanza che si è venuta a creare fra loro. Ci riuscirà? Nonostante pure lo stesso Ferri sia scettico, l’uomo finirà per buttarsi a capofitto in questa nuova impresa.

Isis vide messaggio minacce

Isis, minacce all’Italia in un video: “Siamo a Sud di Roma”

Isis minaccia l'Italia

Terrore Isis in Libia: evacuati 100 italiani, giunti nella notte nel porto di Augusta