in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 16-18 Novembre 2015: il matrimonio di Viola

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 16 al 18 Novembre 2015? Molti saranno concentrati sul matrimonio di Viola e sulla sua organizzazione, altri, invece, sui propri problemi sentimentali. Da un lato, quindi Viola (Ilenia Lazzarin) inizierà ad organizzare i preparativi per il suo matrimonio con Eugenio tentando di realizzare un matrimonio un po’ bizzarro come desidera da sempre, dall’altro, invece, Niko e Manuela e Silvia e Michele che rischieranno di concludere nel peggiore dei modi le loro relazioni di coppia.

Dopo un’accesa lite con Manuela, infatti, Niko si confiderà con Renato (Marzio Honorato) e riceverà dal padre il consiglio di lasciar libera la persona che ama e di accettare che questa si allontani da lui. Il giovane figlio del Dottor Poggi, però, arriverà a soffrire tremendamente e ad essere sempre più geloso della felicità di una delle sue ex e di un suo amico. Niko, infatti, arriverà a scoprire che Ugo e Cristina si sono fidanzati.

Silvia e Michele, invece, anche dopo la confessione della padrona di Caffè Vulcano al noto giornalista riguardo alla sua visita presso Maddalena, sembreranno avvicinarsi sempre di più una all’altra, ma le preoccupazioni di Rossella, inizialmente prive di fondamento, finiranno con il trovare un fondo di verità. Insicura, in preda all’ansia e al panico, ma soprattutto desiderosa di scoprire tutta la verità Silvia chiederà a Rossella di effettuare di nascosto il test del Dna al figlio di Maddalena e subito dopo il rifiuto della ragazza finirà in ospedale per un malore. Cosa succederà a lei e al bambino? Cosa, invece, accadrà fra lei e Michele?

Caterina Balivo facebook

Programmi Tv stasera, 16 Novembre 2015: Monte Bianco e Le Iene Show

francia bombarda isis dopo attentati

Strage Parigi news, Hollande bombarda l’Isis in Siria: colpita Raqqa