in

Un Posto al Sole anticipazioni 16-18 settembre: Franco tornerà in libertà

Suspance e tensione alle stelle. Ecco cosa proverà l’affezionato pubblico televisivo dell’amatissima soap di Rai 3. Nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 16 settembre a mercoledì 18 settembre,  le vicende inerenti a Franco Boschi (Peppe Zarbo) terranno tutti con il fiato sospeso, facendo, però, tirare un sospiro di sollievo, solo alla notizia dell’avvenuta scarcerazione del compagno di Angela. Franco tornerà in libertà, ma prima rischierà grosso in un accesissimo confronto con Alfonso Vitale. Lo scontro fra i due, infatti, sarà inevitabile e rischierà di avere un epilogo drammatico. Alfonso, continuerà a provocare Franco fino alla fine anche se quest’ultimo pare avergli salvato la vita.

anticipazioni un posto al sole

Quando a Palazzo Palladini esploderà la gioia per la scarcerazione di Franco, Guido ed Otello saranno impegnati in una nuova lite. Troppa competizione fra i due che paiono non comprendere il sano agonismo.  Dopo aver litigato il ruolo ottenuto da Guido all’interno del comando dei vigili, dopo aver fatto disperare tutti per le discussioni su chi avrebbe dovuto officiare il matrimonio fra Silvia e Michele, Otello e Guido inizieranno a dibattere per chi di loro dovrà presenziare alla cerimonia per celebrare San Gennaro. Come finirà la questione? Quanto potrà durare la nuova litigata? Chi di loro potrà portare, a testa alta, il vessillo del comune nel Duomo? In attesa di sapere chi vincerà, stanca delle continue questioni, Teresa si ritirerà in preghiera per chiedere aiuto all’unica persona che, secondo lei, potrà mettere pace fra i due vigili.

Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), infine, cercherà di prendere tutte le precauzioni possibili per tenere il più lontano da lei Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed evitare che possa interferire sulla sua relazione con Eduardo. L’uomo, infatti, le piace sempre di più  ed i due paiono piacersi davvero molto. Come prenderà Ferri tutto ciò? Sempre più irritato da quanto sta avvenendo il capo delle Imprese sfogherà tutte le sue frustrazioni e la sua rabbia sul figlio Sandro, mandando in rovina il loro già precario rapporto. Chi aiuterà il ragazzo se Filippo (Michelangelo Tommaso) sarà impegnato ad aiutare Micaela e Jimmy mentre Serena (Miriam Candurro) cercherà di capire chi sia il vero padre del nipotino?

Seguici sul nostro canale Telegram

Le foto di Erlend Øye in concerto per il Milano Film Festival, giovedì 12 settembre

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle anticipazioni: Lea Cerezo, Nastassja Kinski e Massimo Boldi