in

Un Posto al Sole anticipazioni 17-18 aprile: incontro – scontro fra Serena e Viola

Il destino sta per metterci lo zappino. Cosa succederà dunque nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda giovedì 17 e venerdì 18 aprile al solito orario? Cosa accadrà a Viola (Ilenia Lazzarin) e Serena (Miriam Candurro)? Il loro incontro – scontro rischierà di alterare gli equilibri di Palazzo Palladini? Come potrà prenderla Filippo (Michelangelo Tommaso) vero oggetto del contendere visto che entrambe sono innamorate del bel figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzi Carbonelli)? Viola e Serena si ritroveranno, infatti, faccia a faccia all’interno di un ascensore bloccato. Come andrà a finire fra le due? Riusciranno a chiarirsi o si dichiareranno guerra?

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo Rossella, dopo aver iniziato la giornata nel peggiore dei modi, a causa di un banale contrattempo, si ritroverà davanti a Genny, colui che riesce ancora a farle battere forte il cuore. I due capiranno, finalmente, di provare ancora forti sentimenti l’uno per l’altra, ma proprio quando decideranno di rimettersi insieme Silvia, madre della ragazza, verrà a conoscenza dei guai con la giustizia di lui. Riuscirà, quindi, la proprietaria di Caffè Vulcano a lasciare, con serenità, che la figlia frequenti il ragazzo o le impedirà, insieme a Michele, di vederlo?

Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), infine, prenderà una difficile e sofferta decisione, Filippo, non condividendo le strategie di Marina (Nina Soldano) e Tommaso (Michele Cesari), si ritroverà a vivere male l’ambito lavorativo e Andrea (Davide Devenuto) fallirà nel goffo tentativo di nascondere ad Arianna una sua ex fiamma.

Anziano guidava senza patente

Anziano 80enne fermato dai vigili: alla guida senza aver mai conseguito la patente

pane di segale ricco di fibre

Sì ai carboidrati, il pane non fa ingrassare: uno studio lo dimostra