in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 17-18 dicembre 2015: lite fra Asia, Rossella e Vittorio

Cosa accadrà fra Asia, Rossella e Vittorio? Perché i giovani arriveranno ad essere protagonisti di un violento litigio? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 17 e 18 dicembre 2015 su Rai 3? L’arrivo di Rossella (Giorgia Gianetiempo) a casa Giordano farà sfumare il corteggiamento di Vittorio nei confronti di Asia, l’ex fiamma di Patrizio, e la vivace discussione nata fra i vari protagonisti si tramuterà in un violento litigio. Come andrà a finire?

A causa delle insicurezze che le provoca la presenza di Maddalena (Pina Turco), Silvia arriverà a fare al marito una dura richiesta. La donna, proprietaria del caffè Vulcano, cioè, arriverà a lanciare un ultimatum al giornalista che, però, una volta pensando bene alle parole della moglie, si recherà comunque da Maddalena.

Patrizio, invece, non riuscirà a far ingelosire Amal e a ricevere le attenzioni della giovane amata. Cosa succederà al figlio di Raffaele? Si darà per vinto o continuerà ad insistere con la figlia di Omar per vedere se la giovane cede alle sue lusinghe?

Seguici sul nostro canale Telegram

omicidio perugia ultime news

Perugia avvocatessa uccisa dal marito: verità shock dal Dna

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, la proroga dipende dai fondi risparmiati