in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 17-18 Marzo 2016: la crisi di Viola

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 17 e il 18 Marzo 2016 su Rai 3? Quale sarà la causa che porterà Viola (Ilenia Lazzarin) a vivere un nuovo momento di crisi? La giovane figlia della dottoressa Bruni dapprima lascerà che il suo Eugenio prenda la decisione che meglio crede, poi, si renderà conto che si tratta di una situazione molto più difficile di quanto avesse immaginato e quindi avrà un momento di profondo sconforto. Come riuscirà a venirne fuori?

Franco (Peppe Zarbo) proverà a far riflettere Nunzio sulla sua decisione di non vedere suo nonno Vintariello proprio nel mentre in cui Luca Maiorano deciderà di incaricare i suoi di far visita al galeotto nello stesso ospedale in cui vi sono sia Michele e Rossella, andati a donare sangue, che Nicotera che sta attendendo di fare un secondo colloquio con il detenuto.

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), invece, verrà totalmente rapito da Pipita e quando il cane sparirà nel nulla, Raffaele (Patrizio Rispo), sapendo quanto l’uomo ora tenga alla bestia, dovrà darsi da fare per riportarlo a casa prima che lui si possa accorgere di qualcosa.

loris stival ultime notizie

Loris Stival, il segreto inconfessabile di Veronica: il marito aveva intuito tutto?

Minacce ed intimidazioni, la Calabria è la regione dove gli amministratori sono più a rischio