in

Un Posto al Sole anticipazioni 17-18 ottobre: Roberto Ferri e Sandro si allontanano sempre di più

Cosa è successo a Raffaele (Patrizio Rispo)? Cosa succederà, piuttosto, a Sandro dopo l’ultima bravata? Come finirà la lita fra Eduardo e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli)? Cosa vedranno i telespettatori nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 in onda giovedì 17 e venerdì 18 ottobre?  Da un lato, dopo che Sandro si è sentito male a causa dello spinello fumato dopo la sfida lanciata dai suoi compagni all’interno del laboratorio teatrale di Eduardo, Ferri, preoccupato per il figlio, ma anche piuttosto arrabbiato per l’accaduto, dopo aver litigato con Eduardo, discuterà con il figlio facendo così in modo che il rapporto, già precario, rischi di logorarsi ancora di più. Insomma Roberto Ferri e Sandro si allontaneranno sempre di più. Dall’altro, invece, sempre Ferri, pur cercando di far terra bruciata intorno al nemico, rischierà di avvicinare sempre di più la sua Greta a Eduardo, lasciando così che i due continuino, pian piano a scoprirsi un giorno dopo l’altro e a provare, entrambi, un sentimento in grado di diventare sempre più forte.

un posto al sole

Anche Tommaso (Michele Cesari), altro figlio di Roberto Ferri, nei prossimi giorni avrà diversi problemi. A dargli filo da torcere sarà Marina (Nina Soldano). La donna, stanca delle continue mancanze di rispetto del ragazzo nei confronti di Giorgio, ed esasperata dal comportamento strafottente di Tommaso, litigherà con il ragazzo fino a spingersi ad un punto di non ritorno. Cosa potrà succedere? Come reagirà Giorgio alle continue tensioni che si creeranno?

Raffaele, infine, pronto a debuttare con il programma di cucina, mentre già pregustava la fama e la gloria che ne sarebbero derivate, a causa dei bacilli portati dal cognato Renato (Marzo Honorato) si ritroverà alla vigilia del debutto del programma con un bel raffreddore. Il portiere di Palazzo Palladini, debilitato dall’inizio di influenza, dovendo cucinare in tempo per il programma, e per prevenire i guai culinari di Ramona, tenterà di mettersi all’opera, ma, anche grazie alle interferenze di Renato, le sue prelibatezze rischieranno di fare una brutta fine.

Seguici sul nostro canale Telegram

caffè sospeso

Il ‘caffè sospeso’ napoletano fa il giro del mondo

papa francesco oggi

Vaticano, ritirata moneta: hanno sbagliato a scrivere Gesù