in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 17-18 Settembre 2015: Martina è un problema per Arianna e Andrea

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 17 al 18 Settembre 2015 alle 20:35 circa su Rai 3? Come mai Martina sarà un problema per Arianna e Andrea (Davide Devenuto)? Cosa accadrà alla coppia di investigatori più folle che ci sia? Dopo aver ascoltato una conversazione surreale fra Arianna e la cugina, più perplesso che mai, Andrea si farà travolgere dagli eventi senza comprendere che il ciclone Martina rischierà di portare grosso scompiglio alla Terrazza di Palazzo Palladini, ma soprattutto finirà per mettere in discussione la sua relazione con Arianna ed il loro legame.

Nel frattempo Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) dovrà in tutti modi proteggere Sandro dagli attacchi dei giornalisti e assicurarsi che possa ricevere le cure migliori e trascorrere una serena convalescenza. Così, proprio mentre, da bravo padre, forse per la prima volta, Ferri prenderà importantissime decisioni per quanto riguarda la riabilitazione del figlio, fase importantissima della convalescenza affinché il giovane possa recuperare completamente, a marciargli contro sarà proprio Sandro. Quando Ferri comunicherà al figlio quanto deciso, infatti, il giovane reagirà in modo del tutto inaspettato facendo capire al padre che dovrà iniziare ad accettare Claudio e che dovrà aprirgli le porte di casa. Come andrà a finire fra i tre?

Serena (Miriam Candurro), invece, ritornerà finalmente a lavorare lasciando la piccola Irene a Miriam senza sapere che quest’ultima non vede l’ora di intromettersi fra lei e Filippo (Michelangelo Tommaso). Come andrà a finire? Proprio mentre la più grande delle Cirillo sembrerà non sospettare nulla, Teresa cercherà di metterla in guardia palesando i dubbi che nutre su Miriam.

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta riceve gli onori di casa a Brindisi

hiv prevenzione

HIV: la pillola Truvada può prevenire il temuto virus, ecco di cosa si tratta