in

Un Posto al Sole anticipazioni 17-19 febbraio: Rossella soffre per il tradimento di Genny

Dopo un San Valentino così amaro riuscirà Rossella (Giorgia Gianetiempo) a riprendersi? Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3 in onda da lunedì 17 febbraio a mercoledì 19 febbraio sempre alla stessa ora? Cosa farà Genny? Come difenderà sua figlia Michele (Alberto Rossi)? Ebbene la dolorosa scoperta della nipote di Teresa porterà la ragazza a soffrire parecchio. Rossella si sentirà tradita sia da Genny che da quella che considerava essere la sua migliore amica, ma soprattutto sentirà di aver perso due persone importanti della sua vita e di non potersi più fidare di nessuno. Sia Silvia che Teresa ed Otello si preoccuperanno per l’enorme crisi che vivrà Rossella, ma sarà Michele a stare male come la figlia. Da padre, infatti, il giornalista, sentendosi doppiamente tradito, difenderà Rossella scontrandosi a muso duro con Genny e spingendo quest’ultimo sempre di più fra le braccia di Daniela.

anticipazioni un posto al sole

Viola (Ilenia Lazzarin) nel frattempo cercherà di occuparsi di Sandro. La giovane figlia della dottoressa Bruni, infatti, dispiaciuta nel vedere il fratello del suo amato Filippo (Michelangelo Tommaso)  con ancora un forte malessere interiore e di vedere lo stesso Filippo preoccupato ed impotente, tenterà di parlare a Sandro e cercherà di aiutarlo ad aprirsi di più. Per raggiungere il suo obiettivo, quindi, Viola si avvicinerà al ragazzo cercando di sfruttarne la passione per il teatro, quella stessa passione che lo aveva portato, cioè, ad avvicinarsi più a Eduardo che a Ferri, senza potersi minimamente aspettare di ricevere una avance. Come reagirà la ragazza? Cosa dirà Filippo una volta scoperto l’accaduto? Qualcuno riuscirà ad aiutare seriamente Sandro?

Guido, infine, sempre più geloso e sospettoso, chiederà aiuto ad Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna per scoprire se Loredana lo stia tradendo. Cosa scoprirà? Tale decisione rischierà di mandare all’aria il rapporto?

Anna -Fumanò ed Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne, amore da favola per Anna Fumanò ed Emanuele Trimarchi

ladro con taglierino

Imbianchino perde il lavoro e diventa rapinatore: fino a 5 colpi al giorno