in

Un Posto al Sole anticipazioni 17-19 novembre: nuovi guai per Tommaso

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, in onda dal 17 al 19 novembre 2014 dalle 20:35? Cosa succederà a Tommaso (Michele Cesari)? Il ragazzo dovrà pagare le azioni compiute in passato e prendersi le sue responsabilità trovandosi così in nuovi guai. I rapporti con Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) saranno sempre più critici e anche Marina (Nina Soldano), che in un primo tempo sembrerà legarsi particolarmente a lui, una volta giunta a conoscenza della verità finirà per trattarlo come si merita.

La donna, però, non potrà dedicare le sue energie a quello che si pensava essere il figlio di Giorgio, suo compianto ex, perché impegnata a riallacciare i rapporti, ormai troppo tesi, con la figlia, ma soprattutto a combattere contro un brutto male e a riprendersi la sua vecchia vita dopo il fatidico intervento chirurgico. Tutto qui? Anche per Marina saranno in arrivo altri problemi. Come Tommaso anche la donna dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni passare e subire una pubblica umiliazione da chi ha fatto particolarmente soffrire.

Con Renato, Raffaele, Manuela e Guido alle prese con i loro problemi solo Rossella sembrerà essere la persona più tranquilla di Palazzo Palladini, ma soprattutto la persona più pronta ad aiutare gli altri. La figlia di Silvia, nonché nipote di Teresa, infatti, si prenderà cura dell’amica Daniela, cercando di risollevarle il morale e di aiutarla a combattere gli atti di bullismo nei suoi confronti.

Italia Croazia

Italia – Croazia risultato finale 1-1: ecco la sintesi del match

Graziano Delrio in visita nelle zone alluvionate

Maltempo al Nord, la conta dei danni: Delrio e Gabrielli oggi in visita nelle zone flagellate dall’alluvione