in

Un Posto al Sole anticipazioni 17-21 novembre: pubblica umiliazione per Marina

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda dal 17 al 21 novembre 2014? Cosa succederà, cioè, agli amatissimi personaggi della soap partenopea in onda su Rai 3 ogni sera dalle 20:35 circa? A quanto pare ci sarà una nuova e pubblica umiliazione per Marina (Nina Soldano) che dapprima soffrirà per la tensione che si creerà fra lei e sua figlia e che poi, mentre inizierà a lottare per riprendersi la sua vita dopo l’operazione, incontrerà inaspettatamente un Alfredo più agguerrito che mai e pronto a puntarle il dito contro per ripagarla con la stessa moneta e farla soffrire come lui ha sofferto a causa delle parole di Tommaso (Michele Cesari). Solo quest’ultimo sembrerà, oltretutto, stare realmente vicino a Marina, ma quando la donna arriverà a scoprire cosa ha compiuto il ragazzo la situazione subirà un nuovo stravolgimento. Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), avranno rapporti sempre più critici con Tommaso e la verità verrà finalmente a galla. Come reagirà Marina? Come si giustificherà il giovane fratellastro di Filippo?

Nel frattempo Manuela tenterà disperatamente di convincere Renato (Marzio Honorato) di sposarsi il 19 dicembre, ma un evento inaspettato ed improvviso finirà per farle mollare la sua presa mandandola in crisi. Quando Jimmy la chiamerà mamma, infatti, tutto improvvisamente cambierà e alla ragazza di Niko inizierà a mancare la terra sotto i piedi. Raffaele (Patrizio Rispo), invece, recatosi a scuola per andare a parlare con gli insegnanti di Patrizio riceverà una brutta sorpresa che lo porterà a credere che il figlio si vergogni di lui, Franco (Peppe Zarbo) deciderà di ritornare in palestra, dove ad attenderlo ci sarà una nuova e misteriosa allieva e Guido tenterà in tutti i modi di far venire a galla tutta la verità su mamma Lucia continuando a tenderle una trappola dietro l’altra. La donna, però, più scaltra del vigile, riuscirà a ribaltare ogni situazione a suo vantaggio, ma il povero Guido, ormai esasperato arriverà a giocarsi il jolly. Che potrà mai accadere? Chi vincerà fra madre e figlio?

Rossella, infine, cercherà di aiutare l’amica Daniela che, una volta tornata a scuola, sempre più depressa ed avvilita, si ritroverà vittima di bullismo. Riuscirà Rossella ad aiutare Daniela o sarà quest’ultima, vedendo come vanno le cose, a prendere una decisione dolorosa, ma necessaria?

Il wrestling sbarca a Milano: le foto esclusive della WWE Live

Isola Capo Rizzuto Cosca Arena Arresti

Arresti in Veneto: sgominata banda criminale specializzata in furti nelle abitazioni