in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 Febbraio 2016: Giulia turbata per Vintariello

Una Giulia turbata per Vintariello e per la richiesta che quest’ultimo le ha fatto durante una inaspettata e scioccante telefonata porterà tutti a temere per lei. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda il 18 e il 19 Febbraio 2016? Cosa deciderà Giulia in merito alla richiesta di Vintariello? Pensando di assecondare l’uomo l’ex moglie di Renato Poggi si mostrerà sempre più fredda e sfuggente con il dottor De Carolis con cui stava nascendo un forte sentimento.

Nel frattempo Dino e Nadia potranno viversi la loro storia d’amore vista la tregua stretta tra Nadia stessa e Teresa, una tregua nata anche grazie allo zampino di Raffaele (Patrizio Rispo), ma qualcosa cambierà quando Teresa scoprirà che Dino ha chiesto a Nadia di sposarlo e che lei ha accettato la proposta di matrimonio. Come reagirà la donna? L’amicizia fra Raffaele e Teresa sarà in pericolo?

Mentre Nunzio vivrà un momento di grande gioia e Viola capirà quanto Patrizio sia ancora innamorato di Amal, Vittorio, fuori controllo, verrà tenuto d’occhio da Andrea e Rossella.

come risparmiare, come risparmiare soldi, come risparmiare sul riscaldamento, come risparmiare sul riscaldamento domestico, come risparmiare sul riscaldamento a pavimento, come risparmiare sul riscaldamento a pavimento, caloriferi come risparmiare, termosifoni come risparmiare,

Come risparmiare soldi sul riscaldamento: consigli utili per evitare gli sprechi

Fedez Siae

Fedez, San Valentino senza Giulia: il rapper è tornato single?