in

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 luglio: la fuga di Patrizio ed Asia

Patrizio ed Asia, stufi delle litigate fra i loro genitori, paiono aver in mente un piano per far prendere alle loro vacanze una piega diversa. I Romeo e Giulietta di Napoli tenteranno la fuga in solitaria. Cosa succederà? A quanto pare le prossime due puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap di Rai 3, in onda giovedì 18 e venerdì 19 luglio, si prospettano ricche di emozioni e di suspance. Riusciranno Ornella e Raffaele (Patrizio Rispo) a mettere da parte le diatribe con i Peluso e a unire le forze per cercare i figli o la scoperta della fuga di Patrizio ed Asia creerà ulteriori fratture fra le due coppie? La seconda possibilità pare essere la più probabile visto che mentre Max si preoccuperà di urlare contro i rivali, Raffaele cercherà di capire dove possano essere andati i due giovani.

un posto al sole anticipazioni

Nel mentre Viola (Ilenia Lazzarin) sarà occupata ad affrontare la registrazione di prova della sua rubrica letteraria all’interno della radio in cui lavora Michele (Alberto Rossi). La ragazza, visibilmente in ansia rischierà però di compromettere l’esito della trasmissione radiofonica e anche se ad essere decisivo sarà il test effettuato in casa dal giornalista, la ragazza chiederà un personalissimo parere all’amico Filippo (Michelangelo Tommaso) che, come sempre, nonostante i suoi guai con la famiglia e le preoccupazioni per Sandro, troverà il tempo per correre in soccorso di Viola.

Dopo aver litigato nuovamente con l’amata Greta e aver ricevuto la richiesta perentoria di lasciare Palazzo Palladini, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in lite anche con i figli, che non vogliono più avere nulla a che fare con lui, cercherà una nuova sistemazione, mentre Franco (Peppe Zarbo), infine, farà di tutto per evitare i guai giudiziari. Il suo obiettivo principale, quindi, sarà quello di far ragionare Vanni convincendolo a non incolparlo per qualcosa che non ha commesso e  rovinargli la vita. Ci riuscirà? Cosa avrà in mente Vanni, che, invece, ha giurato di vendicarsi del giovane Boschi e dei maltolti subiti?

Muore nel sonno schiacciato da una mucca

Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie, presto sposi alle Hawaii