in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 Ottobre 2016: Nunzio incontra Scheggia e Chiara?

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 18 e il 19 Ottobre 2016? Cosa accadrà quando Nunzio incontrerà Scheggia e Chiara? Vittorio deciderà di invitare alla sua festa di compleanno, infatti, sia Scheggia che Chiara e Nunzio rischiando così che il trio finisca con lo scontrarsi e il rovinargli la festa dei diciottenni. Il triangolo amoroso esploderà durante la serata? Nunzio, vedendo Chiara e Scheggia insieme finirà per il litigare con l’ex e con il collega alla radio di Michele? Nel frattempo Rossella penserà di sfruttare la stessa festa per prendersi una rivincita su Patrizio.

Elena si scaglierà contro Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) per la scomparsa della madre. Marina (Nina Soldano), però, sarà salvata da uno sconosciuto che la ospiterà nella sua villa di campagna e che, ora dopo ora, lascerà che la donna scopra pian piano la sua identità. Marina sarà veramente al sicuro oppure no?

Silvia, invece, curiosa di scoprire cosa le stia nascondendo Michele (Alberto Rossi) correrà a sbirciare nel computer del compagno scoprendo che il giornalista sta cercando di scrivere un romanzo. La proprietaria di caffè Vulcano, sempre più curiosa, finirà quindi per il leggere tutto quello che il compagno ha già scritto e per appassionarsi alla storia e ai personaggi. Come andrà a finire quando Michele scoprirà tutto?

Anticipazioni L’Allieva 5 puntata 24 ottobre 2016: chi sceglierà Alice?

note

Xiaomi Mi Note 2 presentazione ufficiale e caratteristiche tecniche: uscita imminente per il nuovo smartphone Android