in

Un Posto al Sole anticipazioni 18-19 settembre: Giulia aprirà gli occhi a Renato

Cosa succederà nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole in onda, sempre su Rai 3, giovedì 18 e venerdì 19 settembre? Quali novità ci saranno nell’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dalle 20:35 circa? Al centro dell’attenzione continuerà ad esserci Renato (Marzio Honorato). L’uomo, in grossissima crisi con la compagna Adriana, continuerà a sottovalutare i suoi problemi sentimentali fino a quando non avrà un duro scontro con l’ex moglie Giulia (Marina Tagliaferri). Solo lei riuscirà, forse, a fargli aprire finalmente gli occhi. Renato, però, potrà finalmente riappacificarsi, dopo i grossi scontri delle ultime settimane, con il figlio Niko che, però, gli nasconderà la sua volontà di voler riprendere gli studi universitari.

anticipazioni un posto al sole

Otello (Lucio Allocca), invece, nonostante la sua compagna, Teresa, sia fortemente contraria, riuscirà a riavere la sua moto, mentre Serena (Miriam Candurro), forse finalmente, arriverà a prendere una decisione e a scegliere fra Tommaso (Michele Cesari) e Filippo (Michelangelo Tommaso). Chi sarà il fortunato?

Nuove tensioni si verranno a creare, infine, fra Eduardo, Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Il nuovo compagno di Greta, ex moglie di Ferri, sembrerà avvicinarsi e legarsi sempre di più alla piccola Cristina, figlia di Roberto e Greta, facendo esplodere la gelosia dell’uomo e facendo vivere a tutti ore complicate. Cosa deciderà di fare Ferri? Come al solito il leader delle Imprese finirà per sfogare tutta la tensione accumulata cedendo al risentimento e alla rabbia.

Fiocco rosa in casa Gosling-Mendes

Semplicemente Francesco Totti facebook(2)

Roma – CSKA Mosca: ultime notizie dall’Olimpico