in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 18-20 Maggio 2015: Sandro verrà cacciato di casa da Roberto Ferri

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap pera partenopea in onda su Rai 3 dal 18 al 20 Maggio 2015 alle 20:35 circa? Come mai Sandro verrà cacciato di casa da Roberto Ferri? Perché padre e figlio arriveranno a litigare in modo così pesante? A quanto pare, già nervoso per aver scoperto che Filippo (Michelangelo Tommaso) ha organizzato un brindisi a sorpresa per Serena (Miriam Candurro) e gli amici più cari dimenticandosi di invitarlo, apprendendo che l’altro figlio, sempre più preso dalla sua storia d’amore con Claudio, proprio alla  festa a sorpresa per Serena ha fatto un ulteriore passo in avanti per affermare la sua identità sessuale e la sua libertà, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) arriverà a sbattere la porta in faccia a Sandro. Il ragazzo si accorgerà così ben presto, a sue spese, di quanto possono essere dure e imprevedibili le conseguenze delle sue scelte, ma non si perderà d’animo e riuscirà a trovare subito una nuova sistemazione.

Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo), sempre più interessata a Leonardo, si ritroverà a dover tener testa sia a Franco (Peppe Zarbo) che a Renato (Marzio Honorato); anche il padre non vedrà di buon occhio la nuova relazione e cercherà di intromettersi nella sua vita privata. Come andrà a finire? Leonardo sarà veramente quello giusto o per Angela vi saranno nuovi guai in vista?

Andrea (Davide Devenuto) ed Arianna, infine, rischieranno di litigare a causa del casting per scegliere il lato b maschile ideale per una nuova campagna pubblicitaria. Come andrà a finire fra i due? Quando a fare la campagna pubblicitaria fu Arianna i due ne combinarono di tutti i colori.

Basket Eurolega

Basket, Eurolega finale: il Real Madrid alza la coppa dopo vent’anni, domato l’Olympiacos

Donna stalker arrestata

Puglia, arrestata stalker: 15mila sms e 13mila telefonate all’ex amante