in

Un Posto al Sole anticipazioni 18-20 novembre: Tommaso diventa amico di Sandro

Dopo averlo fermato proprio quando aveva deciso di farla finita, Tommaso (Michele Cesari), entrerà sempre più in confidenza con Sandro. Cosa succederà nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 18 al 20 novembre dalle 20:35 in poi? Come farà Tommaso a farsi ascoltare dal fratellastro e a convincerlo a tornare sui suoi passi? Nel mentre, costretta a ripensare alla sua vita e alle sua azioni, Greta, parlando con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), gli dirà qualcosa di veramente importante che la riguarda. La donna cercherà quindi di arginare le macerie della relazione finita in modo da evitare che queste possano influenzare negativamente la sua nuova storia con Eduardo.

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo, dopo il terremoto creato da Micaela Cirillo, Niko, Manuela e Serena (Miriam Candurro) cercheranno di riprendere in mano le loro vite. Da un lato, pertanto, consigliata da Marina (Nina Soldano), inaspettata compagna di sventure, Serena inizierà a pensare più a se stessa ed eviterà di aiutare Manuela, in preda al panico per il possibile trasferimento alla terrazza affinché Niko possa stare più vicino a suo figlio Jimmy, dall’altra, Filippo (Michelangelo Tommaso), aiutato dall’amica Viola (Ilenia Lazzarin) cercherà di buttarsi a capofitto nel lavoro, ma dovrà preoccuparsi anche dei fratelli. Riusciranno i due a rincontrarsi e a far pace? Forse no. Il litigio pare aver spezzato, almeno per ora, alcuni equilibri che, ora, li spingono a non cogliere al volo l’occasione di accorciare le distante che li dividono.

Michele (Alberto Rossi), infine, si metterà nuovamente nei guai a causa di Fulvio. Il fratello di Genny, infatti, non si accontenterà dei soldi ricevuti dall’assicurazione di Palazzo Palladini mirando ad ottenere ancora più del dovuto, ma il giornalista tenterà di opporsi con tutte le sue forze. Michele cercherà di non cedere al ricatto di Fulvio e arriverà, alla fine, per ricredersi su Genny, pronto a dargli una mano.

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si danno appuntamento per menarsi

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 18 al 22 novembre: Pam minaccia Eric e Taylor con una pistola