in

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 dicembre: Filippo salva Sandro

In attesa della prima serata di sabato 21 dicembre, attesissima prima serata a causa della messa in onda della puntata speciale di Un Posto al Sole, cosa succederà nelle prossime due puntate, in onda il 19 e il 20 dicembre, dell’amatissima soap opera di Rai 3? Filippo (Michelangelo Tommaso) salverà suo fratello Sandro anche se i guai saranno solo all’inizio. Dopo aver litigato son Marina (Nina Soldano), l’unica donna di cui si fidava, ma che lo ha abbandonato come Filippo, lanciandolo fra le braccia di Tommaso (Michele Cesari),  dopo aver litigato con Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Sandro rischierà la vita. Sarà, però lo stesso Ferri che, insieme a Filippo, correrà in soccorso del figlio avuto da Eleonora Palladini riuscendo a salvare il ragazzo per un soffio. Appena, però Sandro, riprenderà conoscenza non ci sarà alcuna parola di gratitudine per Ferri che rischierà, anche, di essere allontanato dal figlio dovendo chiedere aiuto a Filippo. Riuscirà l’ex compagno di Serena a prendere in mano la situazione, ad aiutare il fratello e a risolvere tutto?

anticipazioni un posto al sole

Nel frattempo, proprio quando Rossella crederà di aver tagliato ogni ponte con Genny, il ragazzo riuscirà a sorprenderla facendole battere il cuore più forte che mai. Cosa accadrà? Allontanato definitivamente Genny dalla sua vita, Rossella dovrà ascoltare una struggente confessione del ragazzo che le confesserà i suoi veri sentimenti. Impossibile, quindi, che dopo tali parole la figlia di Silvia e Michele (Alberto Rossi) possa rimanere impassibile. L’amore tornerà a farle battere il cuore talmente forte che, pur di aiutare Genny, Rossella si recherà a parlare con Giulia Poggi mentre suo padre scoprirà altri dettagli su Pasquale Russo ed arriverà a collegare i diversi fatti capendo che Genny potrebbe aver fatto qualcosa di male.

Dopo aver tentato di svendere il suo vecchio equipaggiamento da sci al cognato, Renato (Marzio Honorato) offrirà a Niko, Micaela e Jimmy di aggregarsi a lui e agli altri per la vacanza sulla neve. Peccato, però, che Micaela avrà altri programmi e che, dopo aver litigato con Niko, rischierà di mandare all’aria la vacanza di tutti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Cecilia Rodriguez incinta? Tutte le mani sono sul suo pancino

Zelig 2014, Ilary Blasi tra le papabili conduttrici al fianco di Claudio Bisio