in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 Luglio: Renato deluso da Giulia

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 il 19 e il 20 Luglio 2016Renato (Marzio Honorato) sarà profondamente deluso da Giulia. L’umo sembrava essere molto soddisfatto per essere riuscito a collocare il figlio presso uno studio legale come praticante, ma poi ricevere una amara sorpresa. Quando, infine, scoprirà che a tradirlo è stata proprio Giulia il suo cuore si riempirà di dispiacere. Il contabile di Palazzo Palladini finirà con il dover incassare un durissimo colpo. Umiliato come noi mai dall’ex moglie Renato si chiuderà a riccio e a niente porteranno i tentativi di Giulia e Niko di farsi perdonare.

Nel frattempo, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Mariella inizierà a studiare un piano per cercare di piacere a tutti i costi ad Assunta, l’ex di Guido nonché mamma di Vittorio. La donna vorrà fare, alla rivale, un’ottima impressione. Ci riuscirà? Cosa dirà Assunta della compagna del suo ex marito? L’ansia di piacere porterà Mariella a compiere dei passi falsi?

Rossella, depressa a causa dell’esito dell’esame, troverà in Vittorio una spalla su cui piangere. Il giovane, però, farà in modo che la ragazza cambi atteggiamento e modo di pensare e che la smetta di prendersi troppo sul serio. Mamma Silvia e papà Michele saranno contenti di questo improvviso quanto repentino cambio di punto di vista?

pontificia fonderia marinelli, campane marinelli

Pontificia fonderia di campane Marinelli, una storia d’impresa lunga mille anni [INTERVISTA]

Vacanze low cost Sardegna agosto 2016

Vacanze low cost agosto 2016: offerte last minute in Sardegna