in

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 marzo 2015: la scomparsa di Alice

Cosa succederà ad Alice nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda dal 19 al 20 marzo 2015 alle 20:35 circa? Come mai la figlia di Elena (Valentina Pace) e Andrea (Davide Devenuto), nonché nipote di nonna Marina (Nina Soldano) sparirà nel nulla lasciando tutti in grande apprensione? La piccola, nervosa per essere stata separata, dalla madre litigherà pesantemente con la nonna dimostrando, però, di avere lo stesso temperamento e prenderà una inaspettata decisione che rischierà di metterla in grossi guai e che farà in modo che i suoi genitori inizino a cercarla, insieme ad altri parenti ed amici, disperatamente per tutte le strade di Napoli.

Nel frattempo Guido (Germano Bellavia), inizialmente lusingato da Mariella che, approfittandosi della sua gentilezza ha “usato” il collega per un ritorno personale, dopo essere stato messo in guarda dall’amico Otello, deciderà di non farsi più prendere in giro dalla donna e inizierà a dimostrare di avere un po’ più di carattere. Ci riuscirà? Guido si riprometterà di non farsi più prendere in giro da Mariella ma non è detto che riuscirà a cambiare la situazione e a volgerla a sua favore.

Niko (Luca Turco), infine, annuncerà a suo zio Raffaele (Patrizio Rispo) che l’applicazione sui prodotti alimentari a chilometri zero è pronta, e questi inizierà ad attende con grande ansia i primi download. L’app avrà successo? Tutto andrà come deve andare o insorgeranno nuovi problemi?

attacco armato al museo di Tunisi

Tunisi, Isis rivendica attacco armato: terminato blitz al museo, uccisi 3 terroristi

Anticipazioni Il segreto giovedì 19 Marzo: la verità di Leon Castro