in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 Novembre 2015: Marina vuole licenziare Miriam

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 19 e il 20 Novembre 2015? Marina (Nina Soldano) vorrà licenziare Miriam ma Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) le metterà i bastoni fra le ruote. Mentre, infatti, Marina e Ferri sembreranno riavvicinarsi sempre di più, la rabbia di Miriam crescerà a livelli esponenziali e la giovane ragazza, amante dello stesso Ferri, finirà con il prendere delle decisioni da sola e compiere qualche passo falso. Vedendo che Miriam pare fuori controllo, quindi, Marina penserà di licenziarla, ma sarà Ferri che prontamente farà cambiare idea alla compagna. Come andrà a finire il triangolo amoroso?

Nel frattempo, dopo la perdita del bambino, Michele (Alberto Rossi) si allontanerà sempre di più da Silvia arrivando a sfogarsi con Teresa e a palesare tutta la sua rabbia, tutto il suo risentimento nei confronti di quella compagna da cui attendeva un figlio e con cui stava costruendo una nuova vita e stava vivendo un nuovo capitolo della loro relazione, un nuovo momento di felicità.

Guido, infine, sempre pronto a lamentarsi del comportamento di Mariella, più disperato che mai, arriverà ad accettare i consigli del figlio senza sapere, però. Che l’impulsività di Vittorio lo porteranno a sbagliare nuovamente e ad esagerare, a spingersi, cioè ben oltre il limite.

sostengo gratuito

Violenza psicologica: aiuto e sostegno gratuiti a Milano il 24 novembre 2015

Calciomercato Roma news, caccia al vice Digne: i nomi sul taccuino di Sabatini