in

Un Posto al Sole anticipazioni 19-20 settembre: Marina s’intromette fra Roberto Ferri e Greta

Dopo la gioia di Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) per la scarcerazione di quest’ultimo, cosa succederà nelle prossime due puntate, in onda giovedì 19 e venerdì 20, di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3? A quanto pare nella lite fra Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) s’intrometterà l’onnipresente Marina (Nina Soldano). La donna, rischiando di far ingelosire il suo Giorgio e di mandare all’aria il loro rapporto, vedendo Ferri alquanto nervoso e insofferente a causa della nuova situazione che si è venuta a creare, toccando i nervi scoperti dell’uomo, e provocandolo nel migliore dei modi, lo spingerà ad immischiarsi sempre di più nella vita di Greta e nella relazione che quest’ultima ha con il misterioso Eduardo. Cosa succederà, quindi, fra Ferri e l’ex? Se anche Greta dovesse riuscire mettere a tacere il capo delle Imprese, poi, dovrà comunque vedersela con la stessa Marina e, fare i conti con la parente di Raffaele non sarà, sicuramente, cosa facile.

un posto al sole anticipazioni

Nel frattempo Serena (Miriam Candurro) cercherà, in tutti i modi di scoprire chi sia il vero padre di Jimmy facendo, così, agitare Micaela che, sempre più restia a svelare l’identità dell’uomo, finirà per avere reazioni esagerate quando qualcuno cercherà solamente di accennare all’argomento. Riuscirà Manuela a tenere la bocca cucita e a non dire a tutti dell’eventualità che il vero papà del nipotino sia Tommaso (Michele Cesari)? Cosa farà Serena? Vedendo quanto soffre la sorella lascerà perdere o continuerà imperterrita a perseguire il suo scopo? Riuscirà mai a scoprire la verità mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) si occuperò del piccolo?

Dopo, poi, le numerose preghiere fatte a San Gennaro, che ha dovuto ascoltare le suppliche dei protagonisti di una lite che si consuma fra il comando dei vigili e Palazzo Palladini, chi, fra Otello e Guido, potrà portare il gonfalone durante la famosissima cerimonia? Riuscirà il Santo a placare la lite fra i due e a sedare le loro manie di protagonismo? Fra i due litiganti, ancora una volta, sarà, invece, Teresa, che si è rivolta a San Gennaro per chiedere un aiuto a sopportare il compagno ed il cugino della figlia Silvia, ad avere la meglio? Ornella, infine, rosa dalla gelosia per il suo Raffaele (Patrizio Rispo) verrà istigata a pensare negativamente dallo stesso Max che cercherà di cogliere la palla al balzo per liberarsi dell’avversario e avere campo libero con la bella dottoressa.

Seguici sul nostro canale Telegram

federica sciarelli

Chi l’ha visto? anticipazioni: Federica Sciarelli e il mostro di Lodi

Copenaghen-Juventus: risultato finale 1-1