in

Un Posto al Sole anticipazioni 19-21 maggio: Marina vuole prendersi una rivincita su Ferdinando

Superate le 4000 puntate, cosa succederà in Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, in onda dal 19 al 21 maggio nella fascia dell’access prime time? Cosa deciderà Angela (Claudia Ruffo) in merito alla sua partenza da Napoli, cosa escogiterà Renato (Marzio Honorato) per convincere Niko a seguire i suoi consigli, come si comporterà Filippo (Michelangelo Tommaso) con Tommy (Michele Cesari) e Serena (Miriam Candurro), ma soprattutto cosa deciderà di fare Marina (Nina Soldano) con Ferdinando? A quanto pare quest’ultima deciderà di prendersi la sua rivincita sull’uomo che l’ha ingannata e tradita in passato, sollevandosi così, però, dal torpore e dalla depressione in cui era caduta ultimamente. Non riuscendo, infatti, a mettere da parte il male che si sono fatti e a stare uno lontano dall’altra, anche se all’inizio, data la vicinanza di Ferdinando, Marina sembrerà ritornare quella di un tempo, i due finiranno per riaprire le ostilità e dar vita ad una nuova guerra.

anticipazioni un posto a sole

Arianna, invece, correrà nuovi e grossi rischi. Nonostante lei ed Andrea (Davide Devenuto) ancora non si parlino, o quantomeno, nonostante il perdurare di una vera e propria guerra fredda, anche dopo l’intervento di Franco (Peppe Zarbo), la giovane detective accetterà con fin troppo entusiasmo le richieste di un nuovo cliente dell’agenzia investigativa rischiando di finire nei guai. Dopo un incidente, però, Arianna scoprirà il vero motivo che ha spinto Federico Gaeta a rivolgersi proprio a lei, Andrea e Franco. Il caso, però, riaprirà in Arianna qualche ferita del passato. Riuscirà la ragazza a soddisfare il cliente e a uscirne più forte di prima o si farà sopraffare dai problemi? Nel frattempo Franco si ritroverà alle prese con l’indecisione di Angela. La compagna si era dimostrata più che mai decisa a lasciare Napoli insieme alla figlia per seguire un progetto lavorativo a cui teneva particolarmente ed ora, invece, pare avere parecchi dubbi. Come andrà a finire?

A casa Poggi, infine, qualcuno escogiterà un modo un po’ poco legale per permettere a Niko di ottenere il riconoscimento di paternità di Jimmy. Monica, la mamma delle sorelle Cirillo, infatti, in assenza di Micaela, chiederà a Manuela di fingersi la gemella per poter accelerare i tempi e dare modo a Niko e a Jimmy di diventare padre e figlio a tutti gli effetti. L’idea della donna non piacerà a nessuno, ma dopo un primo momento, con l’aiuto di Manuela e del suo cambio di idee, tutti cercheranno di mettere in atto l’ingegnoso piano proprio mentre Raffaele (Patrizio Rispo) ed Ornella si scopriranno più uniti che mai e pronti a combattere contro Max Peluso.

Quelli che il calcio

Quelli che il calcio, anticipazioni: ospiti i campioni del Mondiale ’82

Wayne Rooney facebook

Brasile 2014: Wayne Rooney si allena in Portogallo, incitato dal figlio Kai (Video)