in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 19-21 Ottobre 2015: Scheggia chiede aiuto a Viola

Con l’ego ammaccato dal piccolo Del Bue, il figlio di Guido che ha ottenuto più successo di lui, Scheggia chiederà aiuto a Viola (Ilenia Lazzarin), ma quest’ultima cercherà in tutti i modi di sfuggirgli. Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 19 al 21 Ottobre 2015? Dopo un incontro – scontro con Michele (Alberto Rossi) che ha scoperto un suo segreto e che lo ha spronato ad assumersi le proprie responsabilità, Scheggia si darà da fare per risollevare gli ascolti del suo programma e tornare a macinare un successo dopo l’altro.

Miriam e Marina, invece, cercheranno, con le unghie e con i denti di insinuarsi nella vita di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e di avvicinarsi sempre di più a lui proprio mentre l’uomo dovrà affrontare un duro colpo. Sandro, infatti, in primis deciderà di affrontare il suo nemico durante il processo e poi, insieme a Claudio, penserà bene di lasciare Napoli e tutti gli affetti per ricominciare la propria vita da un’altra parte.

Raffaele (Patrizio Rispo) nel tentativo di distrarre Renato (Marzio Honorato) dalle sue sventure e di risollevare un po’ il morale del cognato si ritroverà incastrato in un pomeriggio infernale che metterà a dura prova la sua sopportazione. Solo Michele e Otello, forse, incontrando Renato e pensando che uno scambio fra i loro appartamenti possa risolvere i loro problemi, potranno salvare il portiere di Palazzo Palladini.

Domenica Live Anthony Manfredonia

Anthony Manfredonia a Domenica Live: si difende dalle accuse di stalking

Pechino Express facebook 19 ottobre

Programmi Tv oggi, lunedì 19 Ottobre: Pechino Express-Il nuovo mondo e Grey’s Anatomy