in

Un Posto al Sole anticipazioni 2-3 gennaio: Serena e Filippo si dicono addio

Dopo i recenti sviluppi nella storia d’amore fra Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) e l’incrinarsi dell’amicizia fra quest’ultimo e Viola (Ilenia Lazzarin) cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 che andrà in onda il 2 gennaio 2014, alle 20:15 per recuperare la puntata persa il 31 dicembre ed il 3 gennaio al solito orario? A quanto pare il nuovo anno riserverà a Serena e Filippo un inizio piuttosto burrascoso e doloroso. Dopo un acceso confronto, infatti, entrambi arriveranno a raggiungere la consapevolezza che il loro rapporto è definitivamente finito e che non gli rimane che dirsi addio. Mentre, però, Filippo si ritroverà ad essere sempre più solo e spaesato, visto oltretutto che l’amicizia con Viola, dopo l’ennesimo bacio ed i nuovi silenzi ed imbarazzi, pare essersi pericolosamente incrinata, Serena, avrà la forza per reagire e per dedicarsi, finalmente, ai suoi obiettivi personali.

un posto al sole anticipazioni

Mentre Renato (Marzio Honorato) darà il via a nuove ostilità con Manuela, Michele (Alberto Rossi), invece, pur di accontentare sua figlia, e non sfigurare agli occhi di Rossella, data anche la gelosia provata nei confronti di Genny, finirà con fare una brutta figura con l’intero Palazzo Palladini. Cosa diranno i suoi amici e coinquilini? Per quanto tempo rideranno di lui?  In casa di Michele, però, arriveranno presto nuovi problemi. Dopo aver fatto ritrasferire Otello, infatti, il peggio sembrava essere passato, ma, nonostante il vigile si sia ricongiunto a Guido, lo storico collega, e sia tornato nella caserma dove ha prestato servizio per anni, i guai paiono aver seguito il compagno di Teresa. Di turno in strada, infatti, Guido ed Otello saranno protagonisti di una clamorosa beffa. Cosa succederà? Come la prenderanno?

Marina (Nina Soldano), infine, dovrà fare i conti con i suoi rimorsi e con quanto accaduto fra lei e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Cosa le è successo? Come mai si è lasciata travolgere dalla passione nonostante nella sua vita vi sia Giorgio? Nonostante la sua quotidianità sia apparentemente serena e felice, pare esserci qualcosa di insano nella donna, un qualcosa in grado di renderla vulnerabile e soprattutto sottomessa a Ferri, l’uomo che continua ad amare, nonostante tutto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maria De Filippi Uomini e Donne

Maria De Filippi non lascerà Mediaset: arriva la smentita ufficiale

Canalis - Perri

Ely Canalis, aria di nozze con il suo Brian Perri?