in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 2-3 Giugno 2016: Ersilia è cotta di Andrea

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda il 2 e 3 Giugno 2016? Ersilia riuscirà a conquistare Andrea (Davide Devenuto), cosa accadrà quando la donna scoprirà che il giovane fotografo la sta ingannando? Ebbene sì Ersilia sarà sempre più cotta di Andrea e non riuscirà ad immaginare che questi la sta prendendo in giro o quantomeno si sta comportando male nei suoi confronti visto che l’editore era interessato solo alla sua foto e lui, senza dirle nulla, ha accettato di farla pubblicare, perché troppo orgoglioso per ammettere al verità.

Andrea tenterà di tergiversare con Ersilia fino a quando non riceverà una notizia che stava aspettando con ansia, poi, però, preoccupato per la reazione di Ersilia deciderà di aspettare ancora un po’ a darle la notizia della pubblicazione della foto. Cosa accadrà? Ersilia finirà per accorgersi da sola di ciò che sta accadendo?

Guido si ritroverà alle prese con il trasloco di Mariella. Il vigile sarà costretto a fare i conti con le prima difficoltà che la convivenza comporta. Quando però tenterà di ridimensionare le ambizioni di Mariella, la sua dolce metà, e di arginare la sua esuberanza, facendo vedere di essere più legato a quella che è casa sua e a quella che è diventata la sua routine da single, anche se inconsapevolmente, Guido finirà per il creare un equivoco enorme in grado di causare parecchi problemi.

modello 730 proroga al 22 luglio 2016

Modello 730 scadenza: proroga di 2 settimane, c’è tempo fino al 22 luglio

riciclo riuso REGALO

Riuso e riciclo, arriva l’app REGALO: “Tutto può avere una seconda, terza vita” [Intervista]