in

Un Posto al Sole anticipazioni 2- 4 dicembre: Filippo geloso di Tommaso rivuole Serena

Cosa succederà a Filippo (Michelangelo Tommaso) dopo aver baciato Viola (Ilenia Lazzarin)? I due, entrambi in forte imbarazzo, faticheranno un po’ a superare l’empasse, ma una volta ritrovata l’amicizia di Viola, il timoniere delle imprese cercherà di recuperare il suo rapporto con Serena (Miriam Candurro). Ecco, quindi, cosa vedranno i telespettatori di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera, in onda dal 2 al 4 dicembre su Rai 3. Dapprima sempre più combattuto, poi, grazie ai consigli di Viola, deciso a riallacciare i rapporti con quella che sarebbe dovuta diventare sua moglie, Filippo tenterà di recuperare il suo rapporto e si ingelosirà dopo aver visto Serena e Tommaso (Michele Cesari) insieme. Filippo si ritroverà a perdere il suo famoso autocontrollo, cosa accadrà?

anticipazioni un posto al sole

Mentre Micaela renderà Palazzo Palladini un posto alquanto chiassoso litigando, per questo motivo, con Renato (Marzio Honorato) ed Andrea, ingannando Arianna, tenterà di guadagnare una bella cifra, Tommaso continuerà a dispensare consigli sbagliati a Sandro, compromettendone il futuro. Se, però, inizialmente sarà facile, per il piccolo Palladini, aggirare Greta ed Edoardo, impegnati a guardarsi le spalle da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), una volta che i due verranno a conoscenza degli spinelli, Sandro rischierà grosso. Prima di prendersi le conseguenze delle sue azioni, però, il ragazzo avrà modo di dare ancora retta al fratellastro rischiando così di finire in grossi guai.

Riusciranno, infine, Genny e Rossella a vivere tranquillamente la loro storia d’amore? Dopo l’aggressione subita Fulvio, assetato di vendetta, rischierà di interrompere sul nascere la liason fra i due tenere piccioncini. Sempre più costretto a dover assecondare Fulvio, infatti, Genny avrà poco tempo per Rossella che, così, inizierà a vederlo sotto una nuova luce. Rossella inizierà, cioè, a pensare che Genny non sia il ragazzo che fa per lei e che non si meriti più le sue attenzioni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le più belle del 2013 secondo People (tutte le foto)

Anticipazioni Verissimo 30 novembre, intervista a Ron Moss sul suo addio a Beautiful