in

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 giugno: Tommaso ritorna a lavorare ai Cantieri

Finito l’esilio dai Cantieri Flegrei, ma soprattutto deciso, dopo la sfida lanciatagli da Marina (Nian Soldano) e dopo aver parlato con Serena (Miriam Candurro) a cambiare i suoi comportamenti, Tommaso (Michele Cesari), anche per sdebitarsi con l’ex di Giorgio per l’ospitalità tornerà a lavorare al fianco della donna che ama e di Filippo (Michelangelo Tommaso) proprio mentre quest’ultimo e Serena avranno un durissimo scontro. Cosa succederà? Cosa vedranno i telespettatori di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, che andrà in onda da lunedì 2 a mercoledì 4 giugno?

un posto al sole

Mentre Tommaso cercherà di riprendere in mano la sua vita, senza mollare la presa su Serena, Filippo dovrà digerire il suo ritorno ai Cantieri e ciò che si è detto con Serena, ma soprattutto dovrà comprendere che entrambi sono innamorati della stessa donna e che a quanto pare nessuno dei due vuole rinunciare a lei. Oltre al giovane nipote di Giorgio e figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), però, anche Greta (Cristina D’Alberto Roccaspana), ex del padrone dei Cantieri, cercherà di cambiare vita, ma stare alla larga dall’uomo dai cui ha avuto sua figlia Cristina sembrerà essere impossibile. Al colloquio di lavoro, infatti, Greta incontrerà una vecchia conoscenza di Ferri e dopo la chiacchierata con Finelli uscirà dalla stanza abbastanza scossa ed allarmata. Cosa succederà?

A Palazzo Palladini, invece, dopo aver tentato di recuperare la sua situazione scolastica raggiungendo la sufficienza e non esserci riuscita, Rossella avrà un duro scontro con suo padre, il giornalista Michele Saviani (Alberto Rossi). Riuscirà Silvia a farli riappacificare a riportare la tranquillità in famiglia? Monica (Mariangela D’Abbraccio), infine, dopo aver cercato di riappacificare Ornella e Giulia, ancora in lite per via del romanzo della Poggi, sempre più circondata dai creditori, finirà con il decidere di derubare gli amici e soprattutto le persone con cui vive per poter avere finalmente un po’ di pace e togliersi il loro fiato dal collo. Ci riuscirà o verrà scoperta? La mamma delle sorelle Cirillo nonché nonna di Jimmy finirà nei guai?

Seguici sul nostro canale Telegram

Bici elettriche

Jesi, rivoluzione ecologica: sindaco e giunta si sposteranno su bici elettriche

Libellule scure

Censimento degli insetti: distribuiti per colore e guidati dalla temperatura ambientale