in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 Maggio 2016: Roberto Ferri e Marina si dicono addio?

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si diranno addio? Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera partenopea in onda dal 2 al 4 Maggio 2016 su Rai 3? Dopo le dimissioni di Roberto, dimissioni spontanee dai Cantieri, Marina si ritroverà ad elaborare una nuova soluzione per il futuro delle Imprese, ma anche a chiedere nuovamente aiuto proprio a Roberto per comprendere quale strada percorrere. I due, però, saranno sempre più vicino all’addio e mentre Roberto si scoprirà sempre più solo ed abbandonato,  Marina capirà, invece, che la sua vita è giunta ad un importante momento di svolta.

Giovanna e Davide diventeranno sempre più complici. Michele (Alberto Rossi), invece, continuerà ad avere grosse divergenze con Petrone che sembra più che mai intenzionato a cavalcare l’onda del momento e a non sentire alcuna ragione. Riuscirà il giornalista a far desistere il suo capo oppure no? A quanto pare no. Sarà proprio Michele a dover soccombere e a dover fare ciò che Petrone vuole scendendo a patti con i suoi principi e la sua coscienza.

Patrizio, infine, scoprirà che Omar è nei guai e mentre tenterà, nonostante gli avvertimenti di Rossella, di fare di tutto per salvare il ristorante del suo ex datore di lavoro, incontrerà Amal e il suo cuore tornerà a battere per la bella ragazza.

Isola Dei Famosi 2016 eliminati, Paola Caruso vs Marco Carta: l’errore che potrebbe farlo fuori

Game Of Thrones 6×03 anticipazioni: Daenerys salvata dai draghi?