in ,

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 Novembre 2015: Michele cerca Maddalena

Michele (Alberto Rossi) alla ricerca di Maddalena. Il giornalista non riuscirà a perdonarsi di non riuscire più a rintracciare la donna riemersa dal suo passato e diventerà sempre più nervoso. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda dal 2 al 4 Novembre 2015 su Rai 3 dalle 20:35 circa? Michele, preoccupato per Maddalena, inizierà a non accogliere più con lo stesso entusiasmo tutti i cambiamenti che stanno avvenendo intorno a lui e a lasciare di stucco sia Otello che Teresa. L’uomo avrà, forse, solo un pensiero fisso in testa. Cosa ne penserà Silvia quando si accorgerà di tutto? La gravidanza non è più una delle priorità del marito?

Angela (Claudia Ruffo), angosciata per le condizioni di salute di Antonietta, vivrà un nuovo momento di grossa crisi dal quale solo buone notizie in merito alla donna che pare essersi presa molto a cuore riuscirà a destarsi. La giovane, poi, dovrà organizzare il suo intervento in radio insieme alla madre. Di cosa parleranno le due Poggi?

Mentre Teresa darà un ottimo consiglio a Guido per come comportarsi con Mariella, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) si dichiareranno guerra e fra di loro, ora in grossa lite, si intrometterà Miriam. Come andrà a finire? Mentre Marina cercherà di mettere, almeno sul lavoro, il bastone fra le ruote a Ferri, per vendicarsi di quanto scoperto, Miriam studierà una contro-offensiva.

Lezzerini debutto

Fiorentina news, Lezzerini al debutto: da MTV alla Serie A

Moto Gp 2016

MotoGp, scontro Rossi – Marquez, la Honda torna sull’accaduto: “Calcio evidente”