in

Un Posto al Sole anticipazioni 2-4 settembre: cosa decideranno Serena e Filippo per Jimmy?

Nelle prossime tre puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3, in onda dal 2 al 4 settembre, parecchi personaggi dovranno affrontare e risolvere questioni spinose, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) dovranno prendere una decisione riguardo al futuro del piccolo Jimmy, Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), invece, dovranno scegliere fra Guido e Otello e Angela (Claudia Ruffo), infine, dovrà decidere cosa fare e come poter andare avanti ora che il suo Franco (Peppe Zarbo) è in carcere e che oltre ai mille problemi che già ha si ritrova alle costole anche Alfonso Vitale.

A Palazzo Palladini, mentre Serena cercherà di convincere l’amato Filippo a lasciar andare Jimmy con Micaela, sottolineando le doti di madre della sorella ed il fatto che, con le ammissioni di colpa degli ultimi giorni e la volontà mostrata potrebbe essere realmente cambiata, la gemella riserverà alla coppia una bruttissima sorpresa. Una sua nuova disattenzione, infatti, darà modo a Filippo di tornare all’attacco e di convincersi sempre di più che Micaela non è la persona adatta per prendersi cura del bambino. La superficialità della ragazza, cioè, potrebbe costarle l’affidamento del figlio visto che, anche dopo gli ultimi accadimenti, Serena e Filippo dovranno cercare di tutelare il nipote.

Mentre Greta ed Eduardo si avvicineranno sempre di più, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), pronto a conoscere ogni minimo dettaglio della vita del rivale in amore, per poterlo così annientare, scoprirà i vari scheletri che la nuova fiamma della madre di sua figlia nasconde nell’armadio, Silvia e Michele lasceranno che siano Otello e Guido a decidere chi dei due dovrà ufficializzare le nozze, compiendo, così, un gravissimo errore. Fra i due vigili, infatti, si scatenerà una sfida all’ultimo sangue, una sfida che, però, non porterà ad una soluzione al problema, ma, anzi, farà allontanare i due dall’obiettivo permettendo ad una terza persona di intromettersi e soffiar loro, l’ambito compito, sotto il naso. Teresa, infatti, si proporrà per celebrare le nozze della figlia scatenando l’ira di Guido e Otello, che, abbandonata l’ascia di guerra, si alleeranno contro il nuovo nemico.

anticipazioni uomini e donne

Il brutto periodo di Angela e Franco, invece, sembra non voler aver mai fine. Franco rischierà grosso in carcere e la sua caparbietà lo porterà a correre nuovi pericoli. Non volendo cedere alle provocazioni di Alfonso Vitale ed intenzionato a proteggere l’amata, dopo aver scelto di non incontrarla, Franco si ritroverà a dover affrontare la vendetta del camorrista che pare non voler mettere una pietra sopra al passato.

Seguici sul nostro canale Telegram

Barbara Barbieri commenta la storia di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Adoro questa coppia”

Anticipazioni Squadra Antimafia – Palermo oggi: la fiction tv diventa romanzo