in

Un Posto al Sole anticipazioni 20-21 febbraio: malore per Giorgio e nuovi guai per Tommaso

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera di Rai 3 in onda domani, giovedì 20 febbraio e dopo domani, venerdì 21 febbraio, al solito orario? Cosa succederà a Tommaso (Michele Cesari)? Il giovane finirà in nuovi guai. Credendo, infatti, che Giorgio voglia fargli, finalmente, una seria proposta di lavoro, desideroso di poter raggiungere e magari superare Filippo (Michelangelo Tommaso), il giovane dovrà fare i conti con la dura realtà. A quel punto, però, lo scontro con Giorgio sarà inevitabile tanto che i due uomini arriveranno ad un durissimo faccia a faccia dalle conseguenze inaspettate. Giorgio, evidentemente molto alterato, avrà un infarto. Come la prenderà Marina (Nina Soldano)? Cosa farà Tommaso?

anticipazioni un posto al sole

Michele (Alberto Rossi) continuerà ad indagare su una serie di strani omicidi che, dopo quanto è accaduto a Viola, lo hanno incuriosito parecchio. Riuscirà il giornalista ad abbandonare, per un po’, le sue preoccupazioni familiari e a concentrarsi su ciò che avviene intorno a lui trovando la pista giusta da seguire? Eduardo, invece, rimpiangerà i suoi ragazzi del laboratorio teatrale mentre Arianna e Andrea (Davide Devenuto) indagheranno su Lory invadendo la privacy di un Guido pronto a tutto pur di scoprire se la sua amata lo stia tradendo. Cosa emergerà? Come finirà fra il vigile e Lory?

Riusciranno, infine, Teresa e Raffaele (Patrizio Rispo) a deporre l’ascia di guerra e a porre fine alla loro sfida culinaria? A quanto pare il giorno della fatidica sfida, proprio mentre Otello cercherà di sostenere in tutto e per tutto la compagna per farsi perdonare, Ornella interverrà per cercare di convincere i due, quantomeno Raffaele, a fare pace e a smetterla con la rivalità.

LIone

Mercato, Inter: Thohir pensa a Gomis del Lione

detrazioni fiscali

Vivere in un paradiso naturale con soli 350 euro al mese, dove? Nelle Filippine