in

Un Posto al Sole anticipazioni 20-21 novembre: Guido e la trappola per mamma Lucia

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda giovedì 20 e venerdì 21 novembre su Rai 3 dalle 20:35 circa? Nell’amatissima soap partenopea Guido, sempre più esasperato, cercherà di costruire una trappola per smascherare mamma Lucia. Ci riuscirà? Il vigile, stanco della situazione in cui sta vivendo, inizierà a cercare in tutti i modi di smascherare sua madre facendo conoscere a tutti gli abitanti di Palazzo Palladini la verità, ma quando la signora riuscirà, molto furbescamente, a ribaltare a suo favore ogni situazione, Guido tenterà il tutto e per tutto costruendo un piano ad hoc che, almeno sulla carta, sembrerà essere talmente infallibile da fargli finalmente raggiungere il suo obiettivo.

Ornella, invece, dal canto suo, cercherà di tener calmo Raffaele (Patrizio Rispo) che dopo essere andato a scuola per parlare con i professori di Patrizio inizierà a credere sempre di più che il figlio si vergogni di lui. Riuscirà la dottoressa Bruni a riportare la quiete in famiglia o il portiere del Palazzo tenterà di venire a capo della questione a modo suo?

Nel frattempo Manuela, sentendosi chiamare mamma dal piccolo Jimmy, figlio della gemella e di Niko, andrà in profonda crisi, mentre Tommaso (Michele Cesari), dopo aver difeso Marina, aiutando la donna a risollevarsi dalla pubblica umiliazione, inizierà a pagare il prezzo degli errori commessi in passato dovendosi assumere la responsabilità delle proprie azioni.

prescrizione eternit

Processo Eternit prescritto: annullata la condanna

announo anticipazioni

Announo anticipazioni 21 novembre 2014: razzismo, fascismo e disagio sociale